Per l'incredibile abilità di mischiare le due cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lol, non so se ringraziarvi o odiarviDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRosho dì addio ai consigli videoludici
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioZitto tu uomo poco serio
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBravo Roscio, tu hai vinto una medaglia di cioccolato.
Attento ai brufoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOcarina of Time è lo stesso capolavoro di 13 (?) anni fa, qualsiasi possessore della suddetta console dovrebbe averlo (e c'è pure la versione Master Quest per chi desidera una sfida più ardua).
MvsC3 è molto divertente. Il gameplay è frenetico e spettacolare, ma tutto sommato si assimila in poco tempo. Il suo punto di forza sta sicuramente nell'assist, ossia nell'intervento dei compagni durante lo scontro, che rende così ogni team diverso e modificabile a seconda delle evenienze.
L'unico problema sta nel Pad 360, palesemente scomodo per certe combo, pazienza..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRaggiunte le 406 partite con 512 gol a fifaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRaggiunte le 406 partite con 512 gol a fifa
Comment
-
Penso da quando ho sbloccato l'obiettivo delle 50 ore..altre 10\15 ore.
60\65 orette di solo fifa
Io che amo alla follia Ronaldo Cristiano, quando guardo i suoi video sul tubo mi viene una bramosa voglia di giocare a fifa e ripetermi nelle sue giocate
Fifa 12 ti voglio benesigpic
Comment
-
Scaricata la demo di Fifa Street e Killzone 3 - Multiplayer.
La prima è fantastica, il gioco è divertentissimo giocato in due.
La seconda è lo stesso molto bella, l'unica pecca è che arrivati al liv. 10 noon si può più giocare. So che se non fosse così, molti non comprerebbero il gioco, però mi sembra sbagliato.
Anche M.A.G. o Gotham City Impostors hanno un limite.
Io odio le demo strutturate così, per quanto sia bello il gioco. Almeno lasciassero una sola mappa e qualche arma, però senza limiti.
Le demo online prima erano così.
Comment
Comment