Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho iniziato l'altro giorno su PSP God of War Ghost of Sparta.
    Molto bello, migliorato tanto rispetto a Chains of Olympus.
    Poi ho fatto una delle missioni più spettacolari di GTA The Ballad of Gay Tony:
    Spoiler:
    Quella dove si deve rubare un vagone della metropolitana.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      scusate se scrivo qua ma ho paura di eventuali spoiler su ME3 per scrivere sul topic ufficiale.... e questo è il tread più pertinente:

amazon mi ha appena comunicato di aver spedito ME3, quante speranze ho di averlo lunedì?
      come spediscono?
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        come spediscono?
        spedito tramite SDA
        Dewyz81

Comment

• noi SDA la usiamo in Azienda, e in genere i plichi spediti o in arrivo dal venerdì arrivano il lunedì successivo .. in genere eh ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• ah... che bello però sapere che lunedì sono di riposo e posso giocare TUTTO il giorno...
            nel frattempo sfrutto la PSN card e compro le DLC
            Dewyz81

Comment

• io sto' caricando adesso .. se incontro Tali te la saluto eh ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• finito Mgs 2, un altro grande capolavoro forse il migliore che abbia mai giocato, la trama è intricatissima ma fortunatamente alla fine viene spiegato tutto...soltanto una cosa non mi è chiara :

Spoiler:
                la Rose via codec che alla fine diventava odiosa e traditrice è la stessa che incontra raiden alla fine del gioco oppure come il colonnello è una finzione..

Comment

• Spoiler:
                  Intendi nel combattimento finale? se non ricordo male era finta come il colonnello poiché evidentemente imprigionata dopo che le aveva detto di amarlo e che era incinta

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    finito Mgs 2, un altro grande capolavoro forse il migliore che abbia mai giocato, la trama è intricatissima ma fortunatamente alla fine viene spiegato tutto...soltanto una cosa non mi è chiara :

Spoiler:
                    la Rose via codec che alla fine diventava odiosa e traditrice è la stessa che incontra raiden alla fine del gioco oppure come il colonnello è una finzione..
                    Spoiler:
                    La Rose che incontri alla fine del gioco è la VERA Rose, quella che hai visto per tutto il corso del gioco è la fittizia, proprio come Campbell
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      io sto' caricando adesso .. se incontro Tali te la saluto eh ..
                      fabio non me l'ha voluto dire (e ha fatto bene) ma sono sicurissimo che senza casco tali farà innamorare milioni di fan della saga.

apparte questo oggi amazon mi ha spedito il codice promozionale per sbloccare le armi (era nell'offerta) perciò aspetto a comprare le DLC.
                      Inoltre mi hanno assicurato che lunedì mi arriva, ed essendo il mio giorno di riposo settimanale direi che si prospetta una giornata all'insegna della mia aliena preferita (ho appena rispolverato i salvataggi con la romance).
                      Dewyz81

Comment

• Sto giocando l'ultimo castlevania. Ho fatto 4 o 5 ore di gioco. Un peccato, perchè dopo le ottime pretese iniziali, sembra stia già andando a perdersi nella monotonia di un'esplorazione lineare e di scontri senza fantasia. Il frame rate poi è pessimo però continuo imperterrito, perchè in linea di massima lo trovo artisticamente sublime. Spero solo in una trama migliore, che ora si è andata un po' a perdere.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Sto giocando l'ultimo castlevania. Ho fatto 4 o 5 ore di gioco. Un peccato, perchè dopo le ottime pretese iniziali, sembra stia già andando a perdersi nella monotonia di un'esplorazione lineare e di scontri senza fantasia. Il frame rate poi è pessimo però continuo imperterrito, perchè in linea di massima lo trovo artisticamente sublime. Spero solo in una trama migliore, che ora si è andata un po' a perdere.
                          Ma il Lords of Shadow? quello di Kojima? mi ispira un sacco il gameplay...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Ma il Lords of Shadow? quello di Kojima? mi ispira un sacco il gameplay...
                            si, quello. Diciamo che anche come gioco lo trovo un po' legnosetto, anche se abbastanza pieno di combo. Più che altro, subito dopo le prime ore mi sta sembrando un gioco fatto solo di arene da liberare e fasi platform piuttosto consone. Pensa ad un god of war senza QTE e parti spettacolari, ad esempio. Castlevania anche è spettacolare, tutto il primo capitolo. Ma ora questo secondo mi sta dicendo veramente poco, non vedo l'ora di passare avanti.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• La trama a me all'inizio è sembrata inesistente invece, col passare del tempo ingrana e neanche poco, mi fa piacere te lo sia recuperato, merita davvero troppo
                              Last edited by Dargil; 10 March 2012, 13:39.

Comment

• è da symphony of the night che non tocco un castlevania... mi state solleticando le sinapsi e non poco
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X