Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dopo la cocente delusione di me 3 mi sto dedicando ad un altro titolo bioware, a dire il vero, un tantino vecchiotto ma sempre apprezzabile, dragon age!in attesa di the witcher 2 di tanto in tanto mi dedico a gears of war 3 per portarmi avanti con le medaglie onice e con il prestigio!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Mi sono fatto la nottata con Silent Hill Origins per PSP, ottenendo la good ending.

Ottimo prodotto, non terrorizzante come il primo episodio o profondo come il secondo, ma comunque svela retroscena interessanti e, grazie ad una formula ben collaudata, offre un buon tasso di paura e suspance.

Ps: tanto per cambiare ho finito il gioco con una dozzina di kit medici inutilizzati e una marea di munizioni. Visitate la mia bancarella se passate per Silent Hill, vendo pure acciarini per Amnesia.
      Ho pure l'arredamento eh: lampade, macchine da scrivere, katane, uncini, bisturi, coltelli, stecche da biliardo. Venghino venghino!
      Lol, più che altro servirebbe del fottuto olio
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Lol, più che altro servirebbe del fottuto olio
        Mi pare di aver finito il gioco con tipo una quindicina di bottiglie, bastano?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ho iniziato Rayman Origins. E' un paradiso per gli occhi.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ho rigiocato a quella perla di Dragon Ball Z Ultimate Team per PS1, che bei ricordi...
            Poi ho fatto qualche partita su Midnight Club, sia L.A Remix sia DUB Edition Remix.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Finalmente ce l'ho fatta! Da ieri ME3 gira sulla mia 360!

donpeppe1990

Comment

• iniziato dead space
                .sigpic.

Comment

• Concluso anche Aria of Sorrow, preferisco il seguito, ma comunque per essere dei giochi su DS mi sono piaciuti molto
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho rinunciato al platino di uncharted 3 perchè mi stava rovinando il divertimento, chi se ne frega. alla fine ho preso Reckoning e l'ho cominciato oggi, molto divertente, inutile fare certi paragoni con altri giochi del genere. avevo intenzione di cominciare skyrim ma ho rinunciato, aspetterò la famigerata patch

Comment

• sto rifacendo me3 "a don" e a tempo perso sto giochicchiando a fallout new vegas
                      Dewyz81

Comment

• Ma quanto sono divertenti le fasi shooter in Rayman Origins?

Comment

• è proprio tutto il gioco ad essere divertentissimo, difficile a tratti ma divertentissimo e te lo dice uno che non ama i platform 2D... unica pecca le musiche.. troppo locoroco style. preferifo quelle melodiose dell'originale ps1
                          .sigpic.

Comment

• finito ieri per la seconda volta AC 2, ora stacco dalla serie il tempo di finire dead space extraction e operaton flashpion DR e inizio brotherood sperando che non mi annoi a morte visto che è uguale al 2 poi devo costringere mio cugino a prendere revelation cosi mi gioco tutta la serie tramite prestiti
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Ma quanto sono divertenti le fasi shooter in Rayman Origins?
                              Una vera sorpresa per me. davvero divertente. poi per psvita lo è ancora di più

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                è proprio tutto il gioco ad essere divertentissimo, difficile a tratti ma divertentissimo e te lo dice uno che non ama i platform 2D... unica pecca le musiche.. troppo locoroco style. preferifo quelle melodiose dell'originale ps1
                                A me piace parecchio la musica che c'è nel menù di scelta dei livelli. Però trovo comunque che le musiche, anche se non memorabili, si amalgamino molto bene con lo spirito del gioco.
                                Effettivamente però da un gioco del genere devo dire che mi aspettavo una di quelle colonne sonore eccezionali, sono un po' deluso.

Comment

Working...
                                X