Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ammetto che uncharted g.a. mi ispira ma per esperienza personale le console portatili non fanno per me, è una cosa mia cmq, a me non piacciono e non le uso. se tu sei contento del tuo acquisto benvenga, i miei rispetti
ammetto che uncharted g.a. mi ispira ma per esperienza personale le console portatili non fanno per me, è una cosa mia cmq, a me non piacciono e non le uso. se tu sei contento del tuo acquisto benvenga, i miei rispetti
ci mancherebbe ran, io l'ho acquistata perchè 1- l'ho trovata a buon prezzo, ma sopratutto perchè adoro le portatili, alla fina la mia ''vera'' prima console è stata la psp, che ho adorato e spolpato, con oltre 40 giochi scatolati. Ancora prima che uscisse vita ho sempre ''desiderato'' avere una portatile con grafica e giochi da ps3. Comunque ti do ragione le portatili o le ami o le odi
In italiano è uscito come: "Dead Space - la forza oscura", stesso tema sull'origine dell'infezione, tra l'altro perfettamente collegato con DS. Secondo me sì, merita, apparentemente i disegni e i colori non sono adattissimi al contesto, invece è un ottimo prodotto, e prende a vederlo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
finito black ops a veterano. confermo che bisogna giocarlo in modalità shalla altrimenti è davvero stressante. sono a quota 810 punti. tento la millazione anche se necessito di un compagno per farli. per il momento vado a pigliare gli obiettivi della campagna
Comment