Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la demo di golden abyss mi ha stupito talmente tanto da convincermi ad acquistarlo, infatti l'ho appena preso
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      la demo di golden abyss mi ha stupito talmente tanto da convincermi ad acquistarlo, infatti l'ho appena preso
      Non sapevo avessi la PS Vita.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• presa ieri, magari stasera ti invio un messagui così vedi
        .sigpic.

Comment

presa ieri, magari stasera ti invio un messagui così vedi
          Bastardo ! Hai preso anche PS Vita
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• e stranamente ne sono estasiato, è un pezzo tecnologico magnifico, davvero magnifico.
            .sigpic.

Comment

e stranamente ne sono estasiato, è un pezzo tecnologico magnifico, davvero magnifico.
              bah
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Hai visto l'Anime "Downfall" ? La trama ha a che vedere ? (se non l'hai visto comunque procuratelo ..)
                Non l'ho visto, merita?
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

e stranamente ne sono estasiato, è un pezzo tecnologico magnifico, davvero magnifico.
                  Quoto, è un factotum vero e proprio, in più come portatile spacca, sarà mia (tra molto tempo)
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    bah
                    non ti piace?
                    .sigpic.

Comment

• ammetto che uncharted g.a. mi ispira ma per esperienza personale le console portatili non fanno per me, è una cosa mia cmq, a me non piacciono e non le uso. se tu sei contento del tuo acquisto benvenga, i miei rispetti
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        ammetto che uncharted g.a. mi ispira ma per esperienza personale le console portatili non fanno per me, è una cosa mia cmq, a me non piacciono e non le uso. se tu sei contento del tuo acquisto benvenga, i miei rispetti
                        ci mancherebbe ran, io l'ho acquistata perchè 1- l'ho trovata a buon prezzo, ma sopratutto perchè adoro le portatili, alla fina la mia ''vera'' prima console è stata la psp, che ho adorato e spolpato, con oltre 40 giochi scatolati. Ancora prima che uscisse vita ho sempre ''desiderato'' avere una portatile con grafica e giochi da ps3. Comunque ti do ragione le portatili o le ami o le odi
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Non l'ho visto, merita?
                          In italiano è uscito come: "Dead Space - la forza oscura", stesso tema sull'origine dell'infezione, tra l'altro perfettamente collegato con DS. Secondo me sì, merita, apparentemente i disegni e i colori non sono adattissimi al contesto, invece è un ottimo prodotto, e prende a vederlo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• finito black ops a veterano. confermo che bisogna giocarlo in modalità shalla altrimenti è davvero stressante. sono a quota 810 punti. tento la millazione anche se necessito di un compagno per farli. per il momento vado a pigliare gli obiettivi della campagna

sigpic

Comment

• la mia avventura black opsiana è finita per il momento. con ben 870 punti presi e 130 per millarlo mi fermo qua per il momento

sigpic

Comment

• fantastico golden abyss, impatto grafico assurdo
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X