la demo di golden abyss mi ha stupito talmente tanto da convincermi ad acquistarlo, infatti l'ho appena preso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiola demo di golden abyss mi ha stupito talmente tanto da convincermi ad acquistarlo, infatti l'ho appena preso
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopresa ieri, magari stasera ti invio un messagui così vediDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioe stranamente ne sono estasiato, è un pezzo tecnologico magnifico, davvero magnifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioHai visto l'Anime "Downfall" ? La trama ha a che vedere ? (se non l'hai visto comunque procuratelo ..)
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioe stranamente ne sono estasiato, è un pezzo tecnologico magnifico, davvero magnifico.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioammetto che uncharted g.a. mi ispira ma per esperienza personale le console portatili non fanno per me, è una cosa mia cmq, a me non piacciono e non le uso. se tu sei contento del tuo acquisto benvenga, i miei rispetti.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon l'ho visto, merita?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
Comment