Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    perché dopo l'assalto alla cittadella alcune missioni non sono piu completabili
    fortunatamente erano cose di poco conto (credo), quindi non dovrei avere riscontri negativi per non averle fatte

Comment

• Dal mondo steampunk in poi Rayman Origins diventa letteralmente a pain in the ass.
      Finire un livello prendendo un buon numero di lum diventa un'impresa.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• No uloz tranquillo. Anche io al primo giro ho fatto come te. Tanto sonno missioncine di poco interesse
        .sigpic.

Comment

• ma riusciremo a farci sto doppio a me3?
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Dal mondo steampunk in poi Rayman Origins diventa letteralmente a pain in the ass.
            Finire un livello prendendo un buon numero di lum diventa un'impresa.
            bello tosto Origins

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ma riusciremo a farci sto doppio a me3?
              Devi darmi un orario xd
              .sigpic.

Comment

• Assassin's Creed mi sta divertendo molto, non pensavo fosse così bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• il primo?
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    il primo?
                    io nel primo mi son divertito fino al raggiungimento di 730G

sigpic

Comment

• a me il primo mi ha annoiato a morte, solo i personaggi e l'ambientazione si salvavano..
                      .sigpic.

Comment

• Ho completato quel capolavoro di Xenoblade, fra un paio di giochi me lo rifaccio in giapponese.
                        Ora penso che mi dedicherò a Fragile Dreams e Vanquish.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                          Ho completato quel capolavoro di Xenoblade, fra un paio di giochi me lo rifaccio in giapponese.
                          Ora penso che mi dedicherò a Fragile Dreams e Vanquish.
                          La trama è agli stessi livelli di Xenogears e Xenosaga ?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Purtroppo non ho giocato a Xenosaga (possiedo solo il 2, e per ovvi motivi non l'ho ancora provato) e la trama di Xenogears è sicuramente superiore, ma posso dire con certezza che anche quella di Xenoblade si attesta su livelli molto alti.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                              Purtroppo non ho giocato a Xenosaga (possiedo solo il 2, e per ovvi motivi non l'ho ancora provato) e la trama di Xenogears è sicuramente superiore, ma posso dire con certezza che anche quella di Xenoblade si attesta su livelli molto alti.
                              Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e degli antagonisti invece ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vince ancora Xenogears, da questo punto di vista lo considero fuori scala
                                Nulla da togliere all'ultimo lavoro dei Monolith, sia mai.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X