Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDal mondo steampunk in poi Rayman Origins diventa letteralmente a pain in the ass.
Finire un livello prendendo un buon numero di lum diventa un'impresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma riusciremo a farci sto doppio a me3?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioHo completato quel capolavoro di Xenoblade, fra un paio di giochi me lo rifaccio in giapponese.
Ora penso che mi dedicherò a Fragile Dreams e Vanquish.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Purtroppo non ho giocato a Xenosaga (possiedo solo il 2, e per ovvi motivi non l'ho ancora provato) e la trama di Xenogears è sicuramente superiore, ma posso dire con certezza che anche quella di Xenoblade si attesta su livelli molto alti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioPurtroppo non ho giocato a Xenosaga (possiedo solo il 2, e per ovvi motivi non l'ho ancora provato) e la trama di Xenogears è sicuramente superiore, ma posso dire con certezza che anche quella di Xenoblade si attesta su livelli molto alti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment