Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    kingdom of amalur reckoning mi stuzzica, chi l'ha giocato?
    io l'ho finito, completando anche tutte le quest secondarie. E' un gioco enorme (ci sono circa 210 quest tra principali e secondarie), che presenta un mondo di gioco vasto quanto quelli di skyrim e fallout, piuttosto divertente da esplorare.

Il suo punto forte è il gameplay, molto divertente e forse più degno di un gioco d'azione che di un rpg, e l'ampia libertà di personalizzazione del protagonista, con possibilità di intrecciare tra loro abilità (e padronanza delle armi) da guerriero, ladro o mago.

Puoi equipaggiare contemporaneamente due armi: una primaria e una secondaria (lo scudo viene equipaggiato a prescindere dalla classe scelta, e viene estratto quando premi il tasto parata). Io ad esempio mi sono specializzato nello spadone (arma da guerriero) e nei chackram (potentissima arma da mago a lungo raggio, dei dischi di metallo infusi con poteri elementali che distruggono tutto ciò che ti circonda, molto consigliati...).

Il difetto principale del gioco invece è il livello di difficoltà: a livello normale non è in grado di offrire una vera sfida, va giocato esclusivamente in modalità difficile (la difficoltà si può cambiare anche a gioco in corso, comunque).

Tutto sommato direi che il gioco si merita un 8 / 8.5, e lo consiglio a qualsiasi amante degli rpg...
    Last edited by Dovahkiin82; 16 April 2012, 17:50.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ho ricominciato Infamous, stavolta però seguendo la retta via.
      l'avevi smarrita in un selva oscura?
      sigpic

There's one they fear.
      DRAGON BORN!

Comment

• Io adesso vado a provar la demo, chi lo sa, forse mi colpisce anche con 15 minuti di gioco.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          l'avevi smarrita in un selva oscura?

Per fortuna sono riuscito a ritrovare la strada

Comment

• Ce l'ho anche io Reckoning e confermo tutto quello che ha detto dovahkiin82.
            ora l'ho lasciato per dedicarmi a skyrim, lo riprenderò e lo ricomincerò, mi ha divertito moltissimo

Comment

• Completato Il Regno di Galoore su 360, poi dopo mesi ho ripreso Forza Motorsport 2 e dulcis in fondo sono alla battaglia finale di Dragon Age Origins (a mio avviso esagerata e pallosa).
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• finito ACR... alla fine non rivela nulla...
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  e dulcis in fondo sono alla battaglia finale di Dragon Age Origins (a mio avviso esagerata e pallosa).
                  E facile, anche.
                  Spoiler:
                  Ho fatto molta più fatica contro flemeth che contro l'arcidemone. Anche perchè mi ero tenuto da parte tutti gli eserciti per la battaglia finale, che quindi è stata una passeggiata.
                  Gran bel gioco comunque. Uno degli rpg che ho apprezzato di più nell'attuale generazione, insieme a fallout 3/new vegas, oblivion/skyrim, deus ex e ovviamente mass effect...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

E facile, anche.
                    Spoiler:
                    Ho fatto molta più fatica contro flemeth che contro l'arcidemone. Anche perchè mi ero tenuto da parte tutti gli eserciti per la battaglia finale, che quindi è stata una passeggiata.
                    Gran bel gioco comunque. Uno degli rpg che ho apprezzato di più nell'attuale generazione, insieme a fallout 3/new vegas, oblivion/skyrim, deus ex e ovviamente mass effect...
                    Mah, facile mica tanto (all'arcidemone non ci sono manco arrivato).

L'esercito che puoi chiamare durante le prime battaglie è abbastanza inutile, si fanno massacrare in pochi secondi, sebbene abbia comunque dato un pò di soldi, gemme ecc.

Il gioco ho notato poi ha un sistema di level up assurdo, in cui sono arrivato solo al livello 17 alla battaglia finale, nonostante abbia dedicato buona parte alle quest secondarie.

Lo sto giocando a facile e arrivano prole oscura da tutte le parti, a incubo mi sa che mi entrano pure in casa

Inoltre mi si è incantato il gioco numerose volte, cosa che non mi è successa con nessun altro titolo e considerato che il disco è praticamente perfetto.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      finito ACR... alla fine non rivela nulla...
                      Solo quello che dice
                      Spoiler:
                      Giove alla fine, più che altro il gioco è inutile tranne la parte finale, soprattutto per apprezzare a pieno il personaggio di Ezio, che si presenta come un profeta che "accetta" il suo destino, perchè non può fare altro
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Alla fine ho avuto la meglio e ho terminato Dragon Age Origins.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Mah, facile mica tanto (all'arcidemone non ci sono manco arrivato).

L'esercito che puoi chiamare durante le prime battaglie è abbastanza inutile, si fanno massacrare in pochi secondi, sebbene abbia comunque dato un pò di soldi, gemme ecc.

Il gioco ho notato poi ha un sistema di level up assurdo, in cui sono arrivato solo al livello 17 alla battaglia finale, nonostante abbia dedicato buona parte alle quest secondarie.

Lo sto giocando a facile e arrivano prole oscura da tutte le parti, a incubo mi sa che mi entrano pure in casa

Inoltre mi si è incantato il gioco numerose volte, cosa che non mi è successa con nessun altro titolo e considerato che il disco è praticamente perfetto.
                          Boh, io l'ho giocato a difficoltà normale e non ho avuto grossi problemi nella battaglia finale, sarà che ho sviluppato bene il party, ho fatto tutte le missioni secondarie (niente dlc però...) e avevo le migliori armi e armature...

comunque per quanto mi riguarda gli avversari più diffici in dragon age origins sono stati Gaxkang (un nemico di una quest secondaria quasi imbattibile, ho sacramentato un'ora per farlo fuori: http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang_the_Unbound), Flemeth e infine l'alto drago su una montagna di cui non ricordo il nome. In confronto a questi tre sconfiggere l'arcidemone è stata una passeggiata...
                          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Alla fine ho avuto la meglio e ho terminato Dragon Age Origins.
                          che finale hai ottenuto? E la storia d'amore con chi l'hai avuta?
                          Last edited by Dovahkiin82; 17 April 2012, 16:39.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Boh, io l'ho giocato a difficoltà normale e non ho avuto grossi problemi nella battaglia finale, sarà che ho sviluppato bene il party, ho fatto tutte le missioni secondarie (niente dlc però...) e avevo le migliori armi e armature...

comunque per quanto mi riguarda gli avversari più diffici in dragon age origins sono stati Gaxkang (un nemico di una quest secondaria quasi imbattibile, ho sacramentato un'ora per farlo fuori: http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang_the_Unbound), Flemeth e infine l'alto drago su una montagna di cui non ricordo il nome. In confronto a questi tre sconfiggere l'arcidemone è stata una passeggiata...
                            che finale hai ottenuto? E la storia d'amore con chi l'hai avuta?
                            Spoiler:
                            Alla fine ho fatto sacrificare il bieco Loghain (sebbene l'ho trovato un personaggio più serio e utile di Alistair), per la storia d'amore ho scelto Leliana.

Alistair e Morrigan li ho cacciati praticamente dal party, mai visti due personaggi più odiosi dai tempi di Baldur's Gate.

Comunque io Flemeth l'ho sconfitta senza particolari difficoltà.

Che poi l'arcidemone l'ho crivellato di colpi usando le baliste.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Solo quello che dice
                              Spoiler:
                              Giove alla fine, più che altro il gioco è inutile tranne la parte finale, soprattutto per apprezzare a pieno il personaggio di Ezio, che si presenta come un profeta che "accetta" il suo destino, perchè non può fare altro
                              infatti Ezio in questo capitolo l'ho adorato, un personaggio che ha avuto un'evoluzione fantastica, ma sinceramente alla fine non rivela nulla se non da dove parte il 3 comunque mi é piaciuto
                              .sigpic.

Comment

• scusate ma in skyrim c'è un cane parlante?! o è una bufala?

Comment

Working...
                                X