Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Sulla storia principale che mi dici invece? E' incalzante? Voglio proprio sentir un parere da chi l'ha giocato

Il mutufato è bellissimo da fare, escono delle combo da E poi il sangue che schizza a fiotti mi fa sentir un vero e proprio angelo della morte.
    La storia principale mi è piaciuta abbastanza, non siamo a livelli epici eh ma è buona

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
      La storia principale mi è piaciuta abbastanza, non siamo a livelli epici eh ma è buona
      Bene bene, nel frattempo spolpo la demo. Poi comprerò la versione completa. Bella Light
      sigpic

Comment

Sulla storia principale che mi dici invece? E' incalzante? Voglio proprio sentir un parere da chi l'ha giocato ;
        la trama principale non è male. Ha uno sviluppo piuttosto prevedibile, ponendoti come al solito nei panni dell'unico eletto in grado di fermare il male che incombe, ma risulta comunque godibile fino alla fine ed epica quanto basta.

Ho apprezzato abbastanza anche la trama delle quest di alcune fazioni, in particolare quella della Casa delle Ballate e quella dei Figli della Guerra (l'equivalente della gilda dei guerrieri).
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Resident Evil Racoon City versione 360, non il top degli sparatutto in terza persona ma comunque abbastanza godibile per i fan della serie (tutti gli altri possono tranquillamente farne a meno o recuperare Left 4 Dead).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Mi diletto su Dead Space 2 aspettando the Witcher 2!
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• FIFA Street ed appena posso finisco Mafia II.

Comment

• compro kingdom of amaulur per pc, penso che me lo regga. Sbaglio o sono bassi i requisti? Fate conto che ho un i5, 4 giga di ram, dual core, e una nvidia 315(la scheda fa defecare). Però mi regge just cause 2...penso di farcela, suvvia.
                sigpic

Comment

compro kingdom of amaulur per pc, penso che me lo regga. Sbaglio o sono bassi i requisti? Fate conto che ho un i5, 4 giga di ram, dual core, e una nvidia 315(la scheda fa defecare). Però mi regge just cause 2...penso di farcela, suvvia.
                  su console vai sul sicuro, io quando non sono sicuro faccio così..

Comment

• Si, ma sai costa anche di meno e poi voglio sfruttare il nuovo pc. Detto questo, qualcuno che ha questo gioco sul pc?

E' la prima volta che mi avvicino al pc gaming.
                    sigpic

Comment

Si, ma sai costa anche di meno e poi voglio sfruttare il nuovo pc. Detto questo, qualcuno che ha questo gioco sul pc?

E' la prima volta che mi avvicino al pc gaming.
                      Ti conviene scrivere nella senzione PC gaming, comunque ce l'ho io, me lo hanno dato, ma non l'ho ancora installato perchè mi ha fatto cagare la demo, magari più in là ti potrò essere più d'aiuto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• chiamatemi scemo, bimbominkia, casualone, ma a me la possibilità di ''catturare'' i mostri ed usarli in FF13 2 mi piace un sacco! da amante dei pokemon poi...
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          chiamatemi scemo, bimbominkia, casualone, ma a me la possibilità di ''catturare'' i mostri ed usarli in FF13 2 mi piace un sacco! da amante dei pokemon poi...
                          bimominkia!

No, scherzo...in effetti divertiva anche me. Personalmente usavo odino oscuro come attaccante, un chocobo blu come occultista, un chocobo verde come terapeuta e un chocobo d'argento come sentinella (che poi è anche il miglior chocobo da usare nelle gare).
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Finito ieri il castello invertito di Castlevania Symphony of the Night su 360. Ora devo procurarmi a buon prezzo Castlevania Dracula Chronicles per PSP (così ci potrò giocare quando voglio su console portatile) Poi un amico mi ha prestato alcuni giochi per boostare facilmente il gamerscore ovvero Avatar TLOA (1000 punti in 5 minuti roba da non credere), Madden 06 e Nba 2k6 mentre un altro mi ha finalmente restituito Tales Of Vesperia che credevo non avrei mai più rivisto (se non su ebay all'asta).
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Finito ieri il castello invertito di Castlevania Symphony of the Night su 360. Ora devo procurarmi a buon prezzo Castlevania Dracula Chronicles per PSP (così ci potrò giocare quando voglio su console portatile) Poi un amico mi ha prestato alcuni giochi per boostare facilmente il gamerscore ovvero Avatar TLOA (1000 punti in 5 minuti roba da non credere), Madden 06 e Nba 2k6 mentre un altro mi ha finalmente restituito Tales Of Vesperia che credevo non avrei mai più rivisto (se non su ebay all'asta).
                              bellissimo. e ha un audio epico.
                              Dewyz81

Comment

• Possibile che FIFA Street sia tanto snervante e fastidioso? E' un gioco di calcio da strada, per Artemide!

Comment

Working...
                                X