Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Possibile che FIFA Street sia tanto snervante e fastidioso? E' un gioco di calcio da strada, per Artemide!
    Il mio "cognatino" l'ha voluto a tutti i costi per il compleanno... per poi rivenderlo dopo tre giorni...

Io ho apprezzato i primi due sulla prima Xbox, mi davano l'impressione di essere due titoli da salagiochi.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• FIFA street posso giocarlo solo dalle demo, mi basta il milan e il city per divertirmi. Non spenderei soldi per un giochino cosi.
      sigpic

Comment

• io ho preso quello psp per 8 euro... mi diverti parecchio devo ammetterlo...poi il declino
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          bimominkia!

No, scherzo...in effetti divertiva anche me. Personalmente usavo odino oscuro come attaccante, un chocobo blu come occultista, un chocobo verde come terapeuta e un chocobo d'argento come sentinella (che poi è anche il miglior chocobo da usare nelle gare).
          che sollievo che mi dai! non sono il solo allora
          .sigpic.

Comment

• La "beta" di ghost recon è un bug immenso.
            Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa

Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              La "beta" di ghost recon è un bug immenso.
              Ad un certo punto in mezzo alla mappa sono comparsi tre corpi, in piedi e con le braccia spalancate, ma senza testa

Ah, l'invisibilità è quasi controproducente ed il sistema di mira è da denuncia.
              Su ps3 mi si è freezato 2 volte mentre tentavo di accedere alla schermata di scelta personaggio. E non trovo nessuno con cui giocare.

Sono all'ultimo livello di child of eden e mi serve aiuto:
              Spoiler:
              In Questo video andate al minuto 14:56 e vedrete una ruota con raggi viola e punte gialle luminose. Mi colpisce tutte le volte, come la si evita?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                La "beta" di ghost recon è un bug immenso.

il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter
                poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari

sigpic

Comment

• finita demo sniper elite V2... grafica e animazioni da ps2 , colonna sonora inesistente... nonostante tutto é figo il proiettile volante
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il sistema di mira del cecco o in generale? io l'ho trovato adatto, se intendi il generale (in verità ho provato solo il rifleman e dell'engineer ho fatto mezza kill solamente) io l'ho trovato adatto a un tactical shooter
                    poi sui bug ti quoto in pieno: mentre attendevo il respawn e avevo premuto A per rientrare la beta non mi faceva rientrare. poi quando rientravo 2 volte sono morto non appena ho messo piede sul campo, credo indice di lag o bug vari
                    Del cecco sopratutto.
                    È senza senso che cliccando il grilletto sinistro abbia una mira ravvicinata e per avere il mirino telescopico debba premere l'analogico destro.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• finito il secondo capitolo in FF13 2,,, inizia a piacermi non poco
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        finita demo sniper elite V2... grafica e animazioni da ps2 , colonna sonora inesistente... nonostante tutto é figo il proiettile volante
                        Io invece ho trovato la grafica più che buona e anche le animazioni.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• eh già come no
                          .sigpic.

Comment

• Finito Dead Space 2
                            Spoiler:
                            la scena finale stava per farmi bestemmiare, quella della navetta...
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              Finito Dead Space 2
                              Spoiler:
                              la scena finale stava per farmi bestemmiare, quella della navetta...
                              per fortuna che poi non è successo come nel primo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                per fortuna che poi non è successo come nel primo
                                avrei potuto tirare l'xbox fuori dalla finestra.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X