Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma di cosa! se tu sei troppo gnorri e fai finta di ascoltarmi non è colpa mia! se ti dico "ma che diavolo succede??? sparo al tipo che assorbe i colpi ma non va giù, anche dopo un caricatore intero!" ci sarà qualcosa che non va o no??

sigpic

Comment

• Provata la demo di Kingdom of Amalur: Reckoning. Primo RPG offline che gioco in assoluto. Dal lato tecnico non è un granchè (grafica e movimenti del personaggio), ma mi son divertito parecchio, quindi fottesega della grafica.
      Demo lunghissima tralaltro. Dopo una missione durata una mezz'ora buona ti lascia anche 45 minuti per fare quello che vuoi.
      Non so se lo comprerò però, perchè gli RPG in genere portano via molto tempo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Provata la demo di Kingdom of Amalur: Reckoning. Primo RPG offline che gioco in assoluto. Dal lato tecnico non è un granchè (grafica e movimenti del personaggio), ma mi son divertito parecchio, quindi fottesega della grafica.
        Demo lunghissima tralaltro. Dopo una missione durata una mezz'ora buona ti lascia anche 45 minuti per fare quello che vuoi.
        Compralo pure ad occhi chiusi, è sceso già di prezzo e ti regalerà molte ore di divertimento.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Saints Row 3.

FOLLE!

donpeppe1990

Comment

• Sto giocando a Dragon Ball Origins (simpatico come giochino) su NintendoDS mentre ascolto il podcast di Gamesurf
            greatfede

Comment

• Sto giocando a Mass Effect 3, nello specifico la missione all'accademia Grissom, dopo aver portato a termine varie missioni secondarie sulla Cittadella.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Dipende dall'impegno che sei disposto a metterci. Se ti accontenti di completare la quest principale e basta in pochi giorni hai finito, se invece vuoi completare anche tutte le quest secondarie, i compiti, ecc. allora può darsi che ti durino un mese o più, ed è il caso di giochi come the Elder Scroll, Fallout, e anche di Kingdom of amalur (che comprende circa 210 quest tra principali e secondarie, + una ventina di compiti ripetibili).
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Finito Rayman Origins. Ora rigioco un po' di livelli, mi servono gli Electoon per sbloccare le corse al dente di teschio. Voglio assolutamente scoprire cosa si nasconde dietro la porta bloccata dal teschio.
                  In ogni caso Rayman Origins in longevità si prende 10 e lode: non solo la storia principale è durata UN SACCO (ogni mondo doveva essere giocato minimo due volte e dopo averli giocati tutti si sbloccava ancora un altro mondo), ma anche dopo la storia c'è ancora qualcosa da fare molto più interessante di raccogliere delle piummette o collezionabili vari.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Dipende dall'impegno che sei disposto a metterci. Se ti accontenti di completare la quest principale e basta in pochi giorni hai finito, se invece vuoi completare anche tutte le quest secondarie, i compiti, ecc. allora può darsi che ti durino un mese o più, ed è il caso di giochi come the Elder Scroll, Fallout, e anche di Kingdom of amalur (che comprende circa 210 quest tra principali e secondarie, + una ventina di compiti ripetibili).
                  Sono esattamente quel tipo di giocatore. Se un gioco non lo spolpo fino all'osso non sono contento.
                  Magari lo prendo quest'estate che ho più tempo.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Missione finale di Saints Row 3, ne ho fatta metà ieri sera. Poi mi sono ricordato di andare a letto e ho spento tutto

Ribadisco: FOLLE!

donpeppe1990

Comment

• Ripreso divinity 2, con l'intenzione di finirlo. Voglio sperimentare un nuovo mix per il mio pg, ovvero ranger con doti da sacerdote.

Qualcuno sa per caso cosa ci sia nella botola vicino alla chiesa?
                      Last edited by Kog'Maw; 24 April 2012, 12:44.
                      sigpic

Comment

• lo scenario ''academya'' in FF13 2 è il più palloso e frustrante che abbia mai visto in un vg... e non per la difficoltà, ma per i nemici continui impossibili da evitare,,,
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma di cosa! se tu sei troppo gnorri e fai finta di ascoltarmi non è colpa mia! se ti dico "ma che diavolo succede??? sparo al tipo che assorbe i colpi ma non va giù, anche dopo un caricatore intero!" ci sarà qualcosa che non va o no??
                          È una cosa che ho notato anche io.
                          Pochi colpi e vado giù mentre gli altri no.
                          A volte mi capita anche di ricevere qualche colpo, andare dietro un muro e morire là.
                          Bah.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            È una cosa che ho notato anche io.
                            Pochi colpi e vado giù mentre gli altri no.
                            A volte mi capita anche di ricevere qualche colpo, andare dietro un muro e morire là.
                            Bah.
                            Allora non me le invento le cose! È davil che mi trolla

sigpic

Comment

Sono esattamente quel tipo di giocatore. Se un gioco non lo spolpo fino all'osso non sono contento.
                              Magari lo prendo quest'estate che ho più tempo.
                              idem come sopra, soprattutto per quanto riguarda gli rpg. Dei trofei non mi importa granchè, ma le missioni le voglio completare tutte, a costo di metterci due mesi.
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              lo scenario ''academya'' in FF13 2 è il più palloso e frustrante che abbia mai visto in un vg... e non per la difficoltà, ma per i nemici continui impossibili da evitare,,,
                              E' un pò una rottura di palle, specie se ti intestardisci nel recuperare tutti gli oggetti sparsi per il livello, cambiando la disposizione dei blocchi. Infatti ne ho lasciati da parte un paio di poco conto perchè non volevo rischiare di incasinarmi e perdere tempo. Sfortunatamente così facendo non ho potuto completare la mappa di academya, ma chissene...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• beh però bisogna dire che almeno si livella bene
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X