Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono agli sgoccioli con skyrim. devo arrivare al livello 50 e poi platino, sono a livello 46 quasi 47

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      non è vero, garantisco io. l'unico finale esteso lo si può vedere anche in first play, basta avere almeno 5000 di reattività EFFETTIVA al momento della missione finale
      Spoiler:
      quello è il "finale distruttivo perfetto", ma per ottenerlo non sono necessari 5.000 punti, ne bastano 4.000 se Anderson sopravvive. Se non ci credi guarda qua:

http://www.ign.com/wikis/mass-effect..._With_Spoilers

Sulla guida strategica invece parlavano proprio di finale ampliato per chi termina il gioco due volte importando un salvataggio di ME3.

Se è un bufala è di sicuro l'ultima volta che prendo le guide della prima games, dato che non servono a un beneamato cazzo e sono pure piene di errori. Per esempio, per quanto riguarda la missione priorità:rannoch dicevano che era impossibile ottenere la pace tra quarian e geth se in ME2 avevi riprogrammato i geth eretici, il chè è falso perchè io l'ho fatto e ci sono riuscito comunque. Dannati dilettanti...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        io l'ho giocato a facile e ne ho impiegate 24... però ho fatto parecchie missioni secondarie
        PS: forse perchè l'ultimo combattimento non termina mai
        mah, la battaglia finale è una cazzata come in tutti i final fantasy a cui abbia giocato, non ho versato manco una goccia di sudore. Come al solito i nemici veramenti tosti sono altri nel gioco...
        Last edited by Dovahkiin82; 04 May 2012, 15:40.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
            Il gameplay gira e rigira è quello, e non è che dia molte soddisfazioni. Se poi lo giochi al livello facile immagino ci sia quasi da sbadigliare durante la battaglia finale...

sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Andato avanti in Final Fantasy III.

Terminato l'eureka, ora una piccola sessione d'allenamento (giusto per arrivare al livello 50) e poi finisco il gioco.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• ci sono certi momenti in halo 3 in cui rimani così: O_O
                alcuni filmati sono fatti da dio, altre scene invece sono in game e rimani allo stesso modo: O_O

sigpic

Comment

• Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.

Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).

Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".

Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....

Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• L'anima del gioco rimane l'online, è l'unica

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.

Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).

Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".

Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....

Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.

Melo sono goduto tutto il gameplay di Raccon city..su Youtube con Johnny di Melagodo
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Finito Final Fantasy III stanotte, livello medio del party 54/55.

Non ho avuto difficoltà di sorta, tranne contro il boss finale dove stavo per fottermi 3 ore di gioco. In quel momento avrò avuto il battito cardiaco triplicato.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• noooo perso in coppa italia contro il vicenza in fifa football...
                            .sigpic.

Comment

• "Carro batte ghost!"
                              "Carro batte cacciatore!"
                              "Carro batte tutto quanto!"
                              "Eh-ehee amico, potrei andare avanti così tutto il giorno."

il discorso tra i più fighi di tutto halo 3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Finito Final Fantasy III stanotte, livello medio del party 54/55.

Non ho avuto difficoltà di sorta, tranne contro il boss finale dove stavo per fottermi 3 ore di gioco. In quel momento avrò avuto il battito cardiaco triplicato.
                                Non ci sono arrivato ma so bene che Nube Oscura ha un'innalzamento di difficoltà non indifferente, anche contando tutto il dungeon che c'è prima. Good work anyway
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X