Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il grosso problema di Noire è che ha una trama molto sparsa che per giuste ragioni non si sente per 3/4 di gioco, nel finale diventa il punto cardine che lega anche tutti gli avvenimenti durante il gioco, però è un prezzo alto, vero

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Nel primo scontro si deve fuggire, ti toglie due perché i programmatori in quell'occasione erano generosi. Su DS ti cava tipo 2000.
      Sai che proprio mi ero dimenticato della fuga? Non l'ho mai usata in nessun RPG a cui abbia giocato, di solito non funziona, e io odio perdere un turno.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Sai che proprio mi ero dimenticato della fuga? Non l'ho mai usata in nessun RPG a cui abbia giocato, di solito non funziona, e io odio perdere un turno.
        La versione NES non la ricordo perché l'ho giocata anni fa, su DS invece ho fatto un uso smodato della fuga, visto che sei hai 2-3 livelli in più del nemico fuggi al 100% (e torna utile per risparmiare tempo, visto che non puoi salvare nemmeno prima dei boss quando sei nei dungeon).

Che squadra stai usando?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Sessione a Ultimate Marvel 3, direi che stavolta Dragon me le ha date.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Il bilancio W/L diceva il contrario ma vabbè, nice try.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il grosso problema di Noire è che ha una trama molto sparsa che per giuste ragioni non si sente per 3/4 di gioco, nel finale diventa il punto cardine che lega anche tutti gli avvenimenti durante il gioco, però è un prezzo alto, vero
              lo sapevo! mi hai mentito per aiutarmi, però quel coglione di alteo mi ha spoilerato bene! per fortuna che non ricordo i nomi dei personaggi

sigpic

Comment

• Appena puoi procuratelo

Comment

• questa estate punto alla complete edition, per farmi tutti gli obiettivi se ce ne sono. tu la consiglieresti? se si, la consiglieresti perché aggiunge qualcosa alla trama principale oppure perché vengono raccontate altre storie che meritano?

sigpic

Comment

• Non ho giocato la complete, anche se la prenderò per pc

Comment

• allora aspetto che tu la prendi per pc e mi dici cosa contiene e poi la prendo pure io. tanto mi sono messo in testa di prendere il gioco, usato o complete non fa differenza

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        la noire é un gioco tutto narrazione... va giocato principalmente da chi ama le trame... altrimenti annoiia... io personalmente non mi annoiavo mai.
                        Personalmente la trama è tra le prime cose che guardo in un videogioco, però in LA Noire è puramente accennata (almeno fino a dove sono arrivato io). Per esempio tutta la vicenda del killer della Dalia Nera viene buttata lì solo nei dialoghi in macchina, per poi culminare alla fine in un semplice caso tutto suo. Ma per tutto lo svolgimento della vicenda (nei casi di tutte le donne uccise) ti sembra solo un contorno, non la trama principale.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Dopo 1 anno e mezzo ho "finalmente" messo nella console Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo. Ebbene sì, me lo diedero (insieme a Motorstorm: Pacific Rift) in "omaggio" con la PS3 presa a Natale di 1 anno e mezzo fa e non l'avevo ancora provato. Oggi preso dalla disperazione (non avevo un dannatissimo gioco col quale giocare) ho deciso di provarlo. Che dire, mi ha stupito in quanto lo ritenevo solamente roba da bambini, ma fatto sta che arrivato al primo boss non riesco ad andare avanti ._.' Alla faccia del gioco da bambini.
                          Beh, non sono certo giochi per bambini, però non si può nemmeno dire che siano difficili. Se potenzi bene l'enorme arsenale a disposizione e compri le tute potenziate anche le battaglie con i boss diventano una passeggiata. Finora l'unico nemico che mi ha fatto sudare un pochino è stato il boss finale di "alla ricerca del tesoro", quella specie di dlc che poi è uscito anche su disco. Quello era bello tosto...

Detto questo, trovo che i ratchet & clank siano dannatamente divertenti...spero che dopo la parentesi multiplayer/cooperativa di all 4 one tornino a farne di classici in single player...
                          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Le fasi action poi non aiutano, perchè sono guidatissime. Quando insegui un sospetto che sta scappando per esempio, non appena vai "fuori strada" il personaggio continua a muoversi nella direzione giusta come se niente fosse. Praticamente nemmeno lo comandi, ma ti limiti a premere ad oltranza il tasto R2.
                          E le sparatorie sono dannatamente lente anche quelle. Ok, è un titolo di investigazione, non mi dovevo aspettare l'azione pura, nuda e cruda, però se il gioco arriva a farmi sbadigliare qualcosa di sbagliato ci sarà.
                          Per ora sono appena arrivato alla Narcotici. Spero che migliori andando avanti, ma ne dubito.
                          Gli inseguimenti a piedi sono piuttosto pilotati, è vero. Gli inseguimenti in macchina lo sono altrettanto, ma devo ammettere che li ho trovati piuttosto divertenti, forse più di quelli visti in GTAIV.

Per quanto riguarda le fasi "sparacchine", tutto sommato sono davvero poca roba. Senza contare che basta tirar fuori dal baule il mitragliatore speciale scaricabile con il dlc per fare un massacro senza la minima fatica...
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          questa estate punto alla complete edition, per farmi tutti gli obiettivi se ce ne sono. tu la consiglieresti? se si, la consiglieresti perché aggiunge qualcosa alla trama principale oppure perché vengono raccontate altre storie che meritano?
                          Alla trama principale non aggiunge nulla, però comprende 5 casi extra, alcuni dei quali piuttosto interessanti. Per me ti conviene senz'altro prendere la complete edition...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Personalmente la trama è tra le prime cose che guardo in un videogioco, però in LA Noire è puramente accennata (almeno fino a dove sono arrivato io). Per esempio tutta la vicenda del killer della Dalia Nera viene buttata lì solo nei dialoghi in macchina, per poi culminare alla fine in un semplice caso tutto suo. Ma per tutto lo svolgimento della vicenda (nei casi di tutte le donne uccise) ti sembra solo un contorno, non la trama principale.
                            Come ha detto dargil. è sul finale che la trama prende
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              La versione NES non la ricordo perché l'ho giocata anni fa, su DS invece ho fatto un uso smodato della fuga, visto che sei hai 2-3 livelli in più del nemico fuggi al 100% (e torna utile per risparmiare tempo, visto che non puoi salvare nemmeno prima dei boss quando sei nei dungeon).

Che squadra stai usando?
                              Della fuga di solito non mi fido per principio, così trovo anche la scusa per expare in fretta.
                              Per ora ho un guerriero e i tre maghi, bianco, rosso e nero. Però sto pensando di ricominciare, ho dato i nomi ai personaggi abbastanza a caso, oltre al fatto che non sapendo come dare gli oggetti alla gente credo di aver lasciato morire la moglie di Cid.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• secondo campionato in b col varese . per ora domino io
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X