Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinito portal 2. finale epico (ovviamente mi riferisco alla campagna) da morire da ridere la canzone sui titoli di coda. dato che non sono da multiplayer lo disintallo e lascio spazio ad altro... ho ancora le ultime missioni di brotherhood da finire, e poi passo al revelation.Spoiler:Wheatley è qualcosa di fenomenale, ogni volta che parla mi fa rotolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioti abitui a cod"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioti abitui a cod
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin cod non puoi perderti dato che è tutto dritto"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioripeto..io ci sono riuscito...anche se avevo solo 10 anni ed era il mio primo cod..
ma ti comprendo lo stesso: io ero arrivato a chidere consigli su come affrontare un pezzetto del 4 a veterane nella missione in cui torni indietro di 15 anni e stai sul punto di salvarti con l'elicottero
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSpoiler:Wheatley è qualcosa di fenomenale, ogni volta che parla mi fa rotolare
straconsigliato anche a chi non capisce/odia a morte i puzzlegame, la trama che ci gira intorno lo rende un giusto compromesso tra puzzle e adventure tanto da attirare sia gli amanti di uno sia gli amanti dell'altro stile di gioco.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinito brotherhood... e stranamente ho capito tutto, non mi pare neanche tanto complicato capire 16 dopo aver visto il finale, anzi... e so anche chi è
Spoiler:"lei"
perlomeno penso di averlo capito.
e ora... sotto col revelation che sta prendendo polvere.Spoiler:A quale "Lei" ti riferisci?! Minerva?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSpoiler:A quale "Lei" ti riferisci?! Minerva?Spoiler:Si. Sono convinto che la "lei" di cui parla 16 sia Minerva, inoltre è chiaro che quanto si parla del DNA si riferisce a Lucy e la porta è la lamata che gli da alla fine. Ho fatto bene il compitino?
Comment
Comment