Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Solo una cosa da dire
    Spoiler:
    SPAAAAAAAAAAAAAACE

Spoiler:
    I'm different

Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      finito portal 2. finale epico (ovviamente mi riferisco alla campagna) da morire da ridere la canzone sui titoli di coda. dato che non sono da multiplayer lo disintallo e lascio spazio ad altro... ho ancora le ultime missioni di brotherhood da finire, e poi passo al revelation.
      Spoiler:
      Wheatley è qualcosa di fenomenale, ogni volta che parla mi fa rotolare

Comment

• io ho ripreso halo anniversary...mi sono perso nella missione 343 guilty spark..non ci credo ancora..come ci si perde in un videogioco??
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ti abitui a cod

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            ti abitui a cod
            pure in quello mi persi una volta..era cod 4..nella nave..mi persi nelle scale
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              ti abitui a cod
              in cod non puoi perderti dato che è tutto dritto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                in cod non puoi perderti dato che è tutto dritto
                ripeto..io ci sono riuscito...anche se avevo solo 10 anni ed era il mio primo cod..

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  ripeto..io ci sono riuscito...anche se avevo solo 10 anni ed era il mio primo cod..
                  hai la mia stima allora
                  ma ti comprendo lo stesso: io ero arrivato a chidere consigli su come affrontare un pezzetto del 4 a veterane nella missione in cui torni indietro di 15 anni e stai sul punto di salvarti con l'elicottero

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Wheatley è qualcosa di fenomenale, ogni volta che parla mi fa rotolare
                    in effetti il carisma che manca allla protagonista, è stato abbondantemente riversato su tutti gli altri componenti del gioco, anche le semplici torrette difensive hanno una personalizzazione incredibile.

straconsigliato anche a chi non capisce/odia a morte i puzzlegame, la trama che ci gira intorno lo rende un giusto compromesso tra puzzle e adventure tanto da attirare sia gli amanti di uno sia gli amanti dell'altro stile di gioco.
                    Dewyz81

Comment

• Sono al 50% del completamento di Infamous 2. Rispetto al primo episodio, ci hanno ficcato dentro una tonnellata di missioni secondarie, e le hanno anche differenziate molto di più.

Finora sono molto soddisfatto...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• finito brotherhood... e stranamente ho capito tutto, non mi pare neanche tanto complicato capire 16 dopo aver visto il finale, anzi... e so anche chi è
                        Spoiler:
                        "lei"

perlomeno penso di averlo capito.

e ora... sotto col revelation che sta prendendo polvere.
                        Dewyz81

Comment

• Finito ieri PoP Le sabbie del tempo, non so se cominciare la Splinter Cell Collection o Resident Evil 0 su GC.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• ripreso a difficile uncharted GA
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              finito brotherhood... e stranamente ho capito tutto, non mi pare neanche tanto complicato capire 16 dopo aver visto il finale, anzi... e so anche chi è
                              Spoiler:
                              "lei"

perlomeno penso di averlo capito.

e ora... sotto col revelation che sta prendendo polvere.
                              Spoiler:
                              A quale "Lei" ti riferisci?! Minerva?
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                A quale "Lei" ti riferisci?! Minerva?
                                Spoiler:
                                Si. Sono convinto che la "lei" di cui parla 16 sia Minerva, inoltre è chiaro che quanto si parla del DNA si riferisce a Lucy e la porta è la lamata che gli da alla fine. Ho fatto bene il compitino?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X