Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà... ma per la prima volta non mi sento di avere nessuno stimolo a fare le sincronie al 100%. Già a freddo mi pare molto più scriptato dei precedenti... figurati se devo anche giocare COME vogliono loro con obiettivi alle volte impossibili (perlomeno per me). Spero di non perdermi troppo se me ne sbatto altamente delle sincronie.
E' la stessa impressione che ha fatto a me. Mentre nel 2 e a Brotherhood ero assolutamente affascinato e non vedevo l'ora di sincronizzare tutto al 100€, comprare ogni cosa e trovare i glifi, qui non ho avuto voglia di fare proprio nulla (tra l'altro l'assenza dei glifi pesa parecchio).
Piuttosto mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Desmond, quelli in prima personaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE' la stessa impressione che ha fatto a me. Mentre nel 2 e a Brotherhood ero assolutamente affascinato e non vedevo l'ora di sincronizzare tutto al 100€, comprare ogni cosa e trovare i glifi, qui non ho avuto voglia di fare proprio nulla (tra l'altro l'assenza dei glifi pesa parecchio).
Piuttosto mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Desmond, quelli in prima persona.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioal 100 euro? azz costicchia ci credo poi non si trovano gli stimoli... a quel prezzoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Iniziato Eternal Sonata su Xbox 360Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Iniziato Batman arkham City...tutta la mia inesperienza e l'abitudine ad avere percorsi pre-stabiliti mi sta rendendo il gioco difficile..ma anche molto avvincente."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Capitolo 2 a Eternal Sonata, personaggi ancora un pò anonimi per oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCapitolo 2 a Eternal Sonata, personaggi ancora un pò anonimi per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon temere si sveglia il tutto più avanti anche con qualche colpo di scena abbastanza ben congeniato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment