console?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioconsole?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomani max payne 3. fatemi gli auguri
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioshadow of the colossus?? il serpentone?? se si, quante vrasteme...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio@ran a quanto?
Comment
-
Finito Beyond Good & Evil. Velocità lampo: tutte le perle e gli animali trovati... Non mi è durato affatto dieci ore (che è la durata media indicata dalla maggior parte delle rece sul web), ma molto meno.
Comunque il gameplay è davvero ottimo e vario, mi son divertito parecchio nel giocarlo. Il finale mi lascia con non poche domande, ma credo che solo un ipotetico sequel riuscirebbe a colmare per bene i buchi. Ho anche aspettato che finissero tutti i titoli di coda sicuro che ci sarebbe stata qualche sorpresina finale (come infatti è stato), e mi chiedo cosa possa voler dire il fatto che...Spoiler:...si veda Pey'j ancora in qualche maniera sotto l'influenza dei Domz, come si intuisce dall'apparire di quella sorta di parassita verde sulla sua mano, uguale a quello che aveva Doppia H sul collo quando fu liberato da Jade. I Domz non sono stati ancora del tutto sconfitti? A questo punto allora mi chiedo chi sia davvero Jade, e se il fatto che abbia resuscitato lo zio in realtà non abbia portato come conseguenza proprio ciò che si vede al termine dei titoli di coda, considerando che le origini del potere di Jade sembrano essere Domz...
Comment
-
Finito anch'io ma il "mix equilibrato" spero lo migliorino insomma lo stealth faceva schifo, i combattimenti pure e personalmente non sapevo come proseguire, cioè avanzo con uno stealth fatto coi piedi oppure li picchio con un bastone che usa un bastone? Senza considerare che il gioco non ti invoglia minimamente a comprare cibo e poi il boss finale ti devasta, a me erano rimasti 4 cuori e con due colpi schiattavo, bestemmie a manetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioFinito anch'io ma il "mix equilibrato" spero lo migliorino insomma lo stealth faceva schifo, i combattimenti pure e personalmente non sapevo come proseguire, cioè avanzo con uno stealth fatto coi piedi oppure li picchio con un bastone che usa un bastone? Senza considerare che il gioco non ti invoglia minimamente a comprare cibo e poi il boss finale ti devasta, a me erano rimasti 4 cuori e con due colpi schiattavo, bestemmie a manetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLe gare erano l'unica cosa decente ma migliorabile il tutto è un buon mix ma ora c'è decisamente di meglio, a quei tempi magari...
Pensa se lo riproponessero con i dovuti perfezionamenti in un sequel; sicuramente ne verrebbe fuori un game che io apprezzerei. Se invece a te il primo proprio non è andato giù (e posso capire il perchè), allora penso che nemmeno un sequel con lo stesso assetto di gameplay riuscirebbe a piacerti.
Comment
Comment