le prossime ordinazioni le farò su internet, peccato che anche gravity rush l'ho prenotato al gamestop
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Continuando GTA 4 e un pò AC.
Poi sto continuando il campionato in Fifa 10 e ho provato la demo di Batman Arkham City e di Mad Racers. Inoltre sto continuando a giocare alla demo di Fifa Street, se riesco lo comprerò (anche se i giochi da comprare sono ancora tanti ).
Comment
-
l'ultimo capitolo vale di per se l'acquisto del titolo... per il resto, lo trovo un gradino inferiore a brotherhood. troppe cose da fare, troppo dispersivo e per certi versi troppe alterazioni a quello che dovrebbe essere il gameplay primario. Un ultimo cenno alla questione delle calibrazioni al 100%. Mi hanno rotto, pretendo di giocare come cavolo voglio io, senza obiettivi alle volte non alla mia portata. un voto? 6,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioContinuando GTA 4 e un pò AC.
Poi sto continuando il campionato in Fifa 10 e ho provato la demo di Batman Arkham City e di Mad Racers. Inoltre sto continuando a giocare alla demo di Fifa Street, se riesco lo comprerò (anche se i giochi da comprare sono ancora tanti ).
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquoto il voto al gioco, ma solo ad ezio avrei dato 10 pieno
beh, vedendo il tuo nick, si poteva capire che ti piaceva, in effetti XD
Comment
-
nono che ci crediate o meno non sono di parte, ezio mi piace proprio un sacco come personaggio per l'evoluzione che ha fatto nei vari capitoli, che poi il mio nick è quello per una storia particolare, semplicemente io quando mi iscrivo in un sito lo faccio iscrivendomi con il primo nickname che mi passa per la testa in quel momento, difatti in quel periodo stavo giocando ad AC2 e non era ad ottobre che mi sono iscritto la prima volta ma nei primi mesi del 2011 e il mio nick era EzioAuditore... poi ho perso la pass e quando mi sono reiscritto ho riutilizzato lo ''stesso'' nick per far capire ai pochissimi che mi ''conoscevano'' che ero sempre io. Ok vi ho rotto abbastanza.sigpic.
Comment
Comment