Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    allora mi sa che sarai costretto ad odiare tutti tra un poco
    QUOTONE!

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Si, rispetto agli altri capitoli le auto hanno meno tenuta di strada, l'ho notato anche io. Però sono guidabili dai.
    Poi mi diverte molto di più guidare le moto in GTA IV che negli altri capitoli, soprattutto la Sanchez con cui mi diverto moltissimo sullo sterrato.
    Allora non sono l'unico ad averlo notato.

Ho provato anche il tutorial col Sixaxis.

Lasciamo stare va che è meglio.

Last edited by matthazard88; 10 June 2012, 00:06.

Comment

• Scaricando la demo di heroes of ruin per 3ds, voglio proprio vedere cos'è

EDIT: Un hack and slash senza infamia ne gloria, almeno dalla demo
      Last edited by Devil May Simo; 10 June 2012, 00:48.

Comment

allora mi sa che sarai costretto ad odiare tutti tra un poco
        escluso mass effect 3, sono convinto di questa cosa pure io: di giochi EA dopo quello e crysis 3 non ne prenderò più molto probabilmente.
        con activision poi ho chiuso con la storia degli fps.
        dunque mi si apre un mondo di nuove piccole produzioni da ricercare tra l'usato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          QUOTONE!

Allora non sono l'unico ad averlo notato.

Ho provato anche il tutorial col Sixaxis.

Lasciamo stare va che è meglio.

Vero, con il SIXAXIS non si riesce a giocare.
          Comunque vinta la partita di campionato in Fifa 10 contro il Siena e ora sono a pari punti con l'Inter in vetta alla classifica.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• dungeon siege III e mi sta appassionando tanto. La trama si sta evolvendo bene...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              escluso mass effect 3, sono convinto di questa cosa pure io: di giochi EA dopo quello e crysis 3 non ne prenderò più molto probabilmente.
              Neanche a me piace la politica Ea,non solo per i codici.
              Ma non posso fare a meno di alcuni suoi titoli.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• scaricata e provata la demo di batman AC... mamma mia che figata di gioco, la grafica é fantastica nonostante sia uguale al primo ma il gameplay é strepitoso, sono arrivatto alla parte dove c'é harley, il pezzo successivo presenta una colonna sonora strepitosa.... lo voglio
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  halo is the way !!

Comment

• Darksiders mi sta piacendo sempre più. Soprattutto per la varietà di gameplay: si passa da fasi puramente action, a quelle shooter, agli enigmi, all'esplorazione, o anche ai combattimenti a cavallo.
                    E non sono neanche arrivato alla fine. Magari introducono ancora qualche altra modalità.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

scaricata e provata la demo di batman AC... mamma mia che figata di gioco, la grafica é fantastica nonostante sia uguale al primo ma il gameplay é strepitoso, sono arrivatto alla parte dove c'é harley, il pezzo successivo presenta una colonna sonora strepitosa.... lo voglio
                      Bravo,è veramente un giocone!!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• iniziato oddworld: stranger's wrath HD scaricato (finalmente!) con il psn plus, allora innanzi tutto devo dire che l'impatto grafico é notevole, sopratutto nelle animazione e dettagli del protagonista, il gameplay mi sta divertendo, diciamo che è un gioco molto particolare seppur con meccaniche di gioco già viste in altri titoli, su tutti le classiche fasi platform, per il resto ammetto che mi sta divertendo il connubio platform-sparatutto, catturare i nemici poi é fantastico se si utilizzano diverse tattiche in base allle munizioni che hai catturato, insomma per adesso promosso, vedremo se si mantiene su questi livelli.
                        .sigpic.

Comment

• Too human sfida veramente la pazienza, sono al capitolo 2 dopo l'oretta del primo, il gameplay è veramente al limite della sopportazione, Silicon Knights ormai pare una garanzia su questo da Eternal Darkness. Il design ed il sonoro belli, idem la storia, ma la giocabilità fa letteralmente morire la voglia, ci mancherebbe che la colpa di tutto sia stato l'Unreal Engine assente. Per il resto la scorsa notte dopo un rush di 11 ore giocato e finito Batman AC su PC, gioco dell'anno del 2011

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Vero, con il SIXAXIS non si riesce a giocare.

Comment

• cambia la gen, cambiano le texture, cambia la risoluzione ma il caro vecchio Max Payne rimane sempre lui.
                              Dewyz81

Comment

• MotoGP 09/10 è davvero bello.
                                Il miglior gioco di MotoGP che abbia mai provato. Però non capisco una cosa: perchè non è possibile fare delle gare singole in tutte le classi, ma bisogna per forza finire le stagioni 125 e 250? E nella Modalità Arcade, perchè c'è un timer e quando scade il tempo bisogna fermare la moto e cliccare X per andare avanti? So che facendo diverse azioni (effetto scia, sorpassi ecc.) si aggiungono secondi al timer ma mi è capitato di dovermi fermare quando stavo lottando per il podio...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X