Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioBello? Gamesurf gli dà solamente 7 se non erro...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTralasciando il fatto che la voce di Gamesurf non è legge, 7/10 è un bel voto, almeno nella mia scuola significava "buono", nella tua non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioNon ho mica detto che sia legge, e comunque 7 è così così, non malvagio ma di certo lungi dall'essere memorabile. Nei difetti compaiono pure cose abbastanza importanti.
I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, 6 è così così/sufficiente/passabile, 7 è buono o nella peggiore delle ipotesi discreto, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere se "buono" o un generico "bello" bastino per rendere qualcosa memorabile, ma penso sia abbastanza futile. Che poi, magari Dova gli darebbe 8, non è questo il punto.
I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUh, la FEMA non è mica qualcosa inventato da Deus Ex, è la Protezione Civile americana.
Giri per il gioco, e parli con la gente.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa la mappa c'è.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Certo, una volta attivate. Ma per trovarle non c'è nessun segnalatore.
Vabbè, dovevo farci solo l'abitudine. Oggi come oggi i giochi son facilitati al massimo e ormai ero abituato alla presenza dei segnalatori per praticamente ogni cosa. Lieto di scoprire che questo Deus Ex si sta rivelando un gioco di altri tempi, nel miglior senso del termine.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Sto giocando The Witcher 2, è una mia impressione o la difficoltà non è stata calibrata al meglio? All'inizio (a livello normale) bastava un gruppetto di nekker per farmi passare un brutto quarto d'ora, mentre ora che sono al secondo capitolo, Geralt sembra un rullo compressore inarrestabile, tanto da farmi pensare di passare a difficile. Un altro piccolo difetto è una certa mancanza di varietà estetica delle ambientazioni e dei nemici (per ora), per il resto mi sta davvero prendendo, soprattutto per la complessità della situazione geopolitica creata e per il carattere adulto della trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSto giocando The Witcher 2, è una mia impressione o la difficoltà non è stata calibrata al meglio? All'inizio (a livello normale) bastava un gruppetto di nekker per farmi passare un brutto quarto d'ora, mentre ora che sono al secondo capitolo, Geralt sembra un rullo compressore inarrestabile, tanto da farmi pensare di passare a difficile. Un altro piccolo difetto è una certa mancanza di varietà estetica delle ambientazioni e dei nemici (per ora), per il resto mi sta davvero prendendo, soprattutto per la complessità della situazione geopolitica creata e per il carattere adulto della trama
La fine della parte difficile è stata al capitolo 1 conSpoiler:il combattimento con Laetho
Comunque i segni pure ho trovato inutili, l'unico degno di nota che usavo era la difesa, quello con i fulmini, mi pare fosse il qwen..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSi il qwen è il primo segno che uso quando vedo un nemico, gli altri che uso di più sono igni e yrden, molto utili contro i nemici dotati di scudo, secondo me avrebbero dovuto studiare meglio il gameplay, alcune capacità di Geralt mi sembrano ridondanti o mal sfruttate
La trama è molto più complessa di quanto sembra comunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSpoiler:ma vogliamo mettere poi nel finale il sorriso che mi ha strappato carmine quando si vede che stavolta sopravvive
Comment
Comment