Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito Dragon's Dogma!

La battaglia finale con il drago è stata davvero lunga e avvincente, ma tutto sommato non troppo difficile, nonostante fossi solo al livello 50. D'altro canto avevo un'ottimo equipaggiamento e delle pedine scelte con cura...

Ad ogni modo, sembra che ci siano nuove quest da completare anche dopo i credits, nuove armi e armature da acquistare e nemici più potenti da sconfiggere...a quanto pare non è ancora finita del tutto!

Chissà che altro succederà...
    Bello? Gamesurf gli dà solamente 7 se non erro...

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      Bello? Gamesurf gli dà solamente 7 se non erro...
      Tralasciando il fatto che la voce di Gamesurf non è legge, 7/10 è un bel voto, almeno nella mia scuola significava "buono", nella tua non lo so.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Tralasciando il fatto che la voce di Gamesurf non è legge, 7/10 è un bel voto, almeno nella mia scuola significava "buono", nella tua non lo so.
        Non ho mica detto che sia legge, e comunque 7 è così così, non malvagio ma di certo lungi dall'essere memorabile. Nei difetti compaiono pure cose abbastanza importanti.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Non ho mica detto che sia legge, e comunque 7 è così così, non malvagio ma di certo lungi dall'essere memorabile. Nei difetti compaiono pure cose abbastanza importanti.
          No, 6 è così così/sufficiente/passabile, 7 è buono o nella peggiore delle ipotesi discreto, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere se "buono" o un generico "bello" bastino per rendere qualcosa memorabile, ma penso sia abbastanza futile. Che poi, magari Dova gli darebbe 8, non è questo il punto.
          I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            No, 6 è così così/sufficiente/passabile, 7 è buono o nella peggiore delle ipotesi discreto, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere se "buono" o un generico "bello" bastino per rendere qualcosa memorabile, ma penso sia abbastanza futile. Che poi, magari Dova gli darebbe 8, non è questo il punto.
            I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.
            Sì beh ma alla fine quello che chiedevo io era il parere di un utente che ha giocato il gioco e che mi può esplicare il suo punto di vista argomentando e rispondendo a mie possibili domande.

Comment

• Oh sì infatti ti ho contestato solo quello, per ogni dubbio e perplessità ti risponderà Dovahkiin a sua discrezione. lol
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Uh, la FEMA non è mica qualcosa inventato da Deus Ex, è la Protezione Civile americana.

Giri per il gioco, e parli con la gente.
                Non lo sapevo, grazie.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ma la mappa c'è.
                Intendevo una mappa delle missioni secondarie.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• hai i segnalatori con i diversi colori da attivare o disattivare per poter vedere gli obiettivi a video, una volta che hai attivato le missioni ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Certo, una volta attivate. Ma per trovarle non c'è nessun segnalatore.
                    Vabbè, dovevo farci solo l'abitudine. Oggi come oggi i giochi son facilitati al massimo e ormai ero abituato alla presenza dei segnalatori per praticamente ogni cosa. Lieto di scoprire che questo Deus Ex si sta rivelando un gioco di altri tempi, nel miglior senso del termine.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Sto giocando The Witcher 2, è una mia impressione o la difficoltà non è stata calibrata al meglio? All'inizio (a livello normale) bastava un gruppetto di nekker per farmi passare un brutto quarto d'ora, mentre ora che sono al secondo capitolo, Geralt sembra un rullo compressore inarrestabile, tanto da farmi pensare di passare a difficile. Un altro piccolo difetto è una certa mancanza di varietà estetica delle ambientazioni e dei nemici (per ora), per il resto mi sta davvero prendendo, soprattutto per la complessità della situazione geopolitica creata e per il carattere adulto della trama
                      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Sto giocando The Witcher 2, è una mia impressione o la difficoltà non è stata calibrata al meglio? All'inizio (a livello normale) bastava un gruppetto di nekker per farmi passare un brutto quarto d'ora, mentre ora che sono al secondo capitolo, Geralt sembra un rullo compressore inarrestabile, tanto da farmi pensare di passare a difficile. Un altro piccolo difetto è una certa mancanza di varietà estetica delle ambientazioni e dei nemici (per ora), per il resto mi sta davvero prendendo, soprattutto per la complessità della situazione geopolitica creata e per il carattere adulto della trama
                        A difficile l'inizio è stato impossibile, poi diventi una specie di bestia tritatutto.
                        La fine della parte difficile è stata al capitolo 1 con
                        Spoiler:
                        il combattimento con Laetho

Comunque i segni pure ho trovato inutili, l'unico degno di nota che usavo era la difesa, quello con i fulmini, mi pare fosse il qwen..
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Si il qwen è il primo segno che uso quando vedo un nemico, gli altri che uso di più sono igni e yrden, molto utili contro i nemici dotati di scudo, secondo me avrebbero dovuto studiare meglio il gameplay, alcune capacità di Geralt mi sembrano ridondanti o mal sfruttate
                          Drebin_eye

Comment

• finito space marine, discreto, classico gioco senza infamia e senza lode, la battaglia finale mi ha fatto sudare non poco nonostante giocassi a facile.
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Si il qwen è il primo segno che uso quando vedo un nemico, gli altri che uso di più sono igni e yrden, molto utili contro i nemici dotati di scudo, secondo me avrebbero dovuto studiare meglio il gameplay, alcune capacità di Geralt mi sembrano ridondanti o mal sfruttate
                              Il primo atto può sembrare molto difficile, ma ti assicuro che andando avanti è molto più semplice, impara ad usare bene Quen (fondamentale) e Yrden che spesso può salvare la vita. In più para e rotola SEMPRE, vedrai che non avrai problemi una volta assimilati questi passaggi, fidati nessuna abilità è inutile o fine a sè stessa, si adatta perfettamente al personale stile di gioco di ognuno

La trama è molto più complessa di quanto sembra comunque
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                ma vogliamo mettere poi nel finale il sorriso che mi ha strappato carmine quando si vede che stavolta sopravvive
                                Vero, pensare che io avevo il dubbio se fosse morto quando sono sull'avamposto dove devi cercare di aiutare l'altro gruppo, guardacaso al tizio staccano un braccio ed è identico a lui, il braccio staccato era proprio quello dove originariamente il personaggio aveva un tatuaggio da cui lo si poteva riconoscere, dei bastardi i produttori. Ma anche le volte in cui rischia di morire nel pezzo con Cole, davvero ironico

Comment

Working...
                                X