Ok, mi sono sbloccato a Zelda. Non avevo visto un "passaggio"... ho il brutto viziaccio di ignorare le mappe!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo provato a continuare Eternal Sonata, ma nulla, è dannatamente noioso, ed è incredibile avvicinare "Noia" con "RPG\JRPG", mi è accaduto raramente. Il fatto è che i personaggi sono così lagnosi, i combattimenti tutti uguali e i dungeon lunghi e noiosi, sonoSpoiler:sulla Nave Barocco, inizio Capitolo 4
Posso sperare in un vicino miglioramento ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNeanche più di tanto, anche se dopo quel pezzo perde la natura fillerDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
odio fare la figura dell'ignorante,ma che intendete per filler?
Comment
-
Finito Revelations. Che diavolo di finale...
Tutti i ricordi di Altair, come anche le ultime fasi con Ezio, valgono decisamente la pena di esser giocate. Riuscitissime e coinvolgenti.
Ma gran parte delle vicende legate ad Ezio sono di un piattume assurdo. Così come le missioni, sia quelle secondarie che quelle principali. Ciò dimostra che il gameplay è sicuramente molto valido, ma se non supportato da un'adeguata cura nella varietà di situazioni rischia come al solito di annoiare presto. Spero correggano queste pecche con il terzo capitolo.
Comment
-
Ripreso ancora una volta peace walker. Ma qualcuno sa come faccio a prendere S nelle missioni più difficili di conquista dei mezzi? So che devo addormentare tutti, ma ciò significa che devo usare il fulton per toglierli dal campo di battaglia. Ma sono 40 alla volta, e io posso portare solo una decina di fulton nell'inventario. Qual è il segreto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioodio fare la figura dell'ignorante,ma che intendete per filler?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPotrebbe essere già meglio se almeno finissero i fillerM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Resistance 3, sono deluso, speravo si impegnassero, invece mi è parso costantemente un lavoro fatto con poca voglia. Tutto il cliffhanger del finale del 2 è svanito, tutta la storia che stava dietro anche, è uno spin off, non un capitolo principale. Una persona intelligente ha analizzato la vicenda come ultimo baluardo di umanità e speranza con un leggero confronto con Metro 2033, tutto confermato, ma ribadisco che questo se lo dovevano evitare in un capitolo principale se poi nemmeno riprendono la storia interrotta. Un passo indietro per uno avanti si associa a tutto, la storia penso sia la peggiore della serie, il gameplay è l'aspetto forse più riuscito, rivelandosi veramente accessibile e divertente (anche se tutti quei kit per fare i retrò l'hanno resto incredibilmente facile rispetto agli altri 2, sarà) e l'evoluzione delle armi è stata un'idea simpatica. Più che deluso, sono amareggiato sull'aspetto tecnico, qui mi è parso costantemente peggiorato rispetto al 2 e meno curato rispetto all'1, acerbo dicevo pagine fa sul gioco, vale anche per l'aspetto visivo, cosa che non mi tocca più di tanto, ma che mi crea fastidio per certi bug e per la mancanza di design che c'era un tempo, cosa che in questo capitolo proprio mi ha lasciato interdetto da quanto fosse meno ispirato del solito. Altro appunto sulla longevità, sto cercando di capire come dopo 2 ore di gioco fossi arrivato al capitolo 12, ma non riesco ancora a capacitarmene, visto che adesso me ne segna 4 totali, meh, davvero, mi sembra un capitolo fatto quasi per dispetto nei confronti di un pubblisher che ha dato poco spazio e pubblicità, visto che anche se il secondo capitolo era una cosa diversa dal primo, almeno osava all'interno della saga e manteneva una certa qualità, pare che questa volta abbiano fatto un gioco tanto per, il tutto con 1 anno di lavoro in più rispetto al prequel. Sulla storia ho già detto, capitolo evitabile se è questo il risultato, pur risultando interessante e rivelando un'inatteso cambio di rotta verso metà, mi è sembrato costantemente forzata, fino ad un finale frettoloso. Sono veramente deluso, mi viene da dire che non è Resistance, non ha carisma, nonostante già il secondo cambiasse atmosfera, c'era comunque quel costante senso epicità e corsa contro il tempo che rendeva l'ultima avventura di Hale un freddo viaggio mentale e fisico ai danni dei cambiamenti che il mondo e lui stavano subendo. Qui non c'è niente, solo una storia di un soldato rinnegato che cambia il volto del mondo ma non il suo contenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioParti della storia di un gioco che non sono collegate alla trama principale, sono di contorno, ma non aggiungono nulla al resto
Intanto sto al 25% di infamous 2,che gran gioco davvero,sono riusciti a creare un supereroe che ha poco da invidiare ai comics più blasonati,e in questo capitolo hanno aggiunto degli ottimi comprimari con i poteri che rendono ancor piu affscinante il tutto;il bello del primo era che cole man mano imparava ad usare i suoi poteri,mentre in questo secondo deve potenziarli al massimo per sconfiggere il nemico,tutto molto molto bello!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioodio fare la figura dell'ignorante,ma che intendete per filler?
Comment
Comment