Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    iniziato saint row 3, mamma mia fantastico, ci ho perso almeno 30 minuti solo nella personalizzazione e il primo livello è troppo esagerato.... fantastico. spero non deluda
    Pura FOLLIA dall'inizio alla fine, te lo assicuro

donpeppe1990

Comment

• Ho fatto un paio di partite a Top Spin 4, ci devo ancora prendere la mano ma sembra veramente bello e simulativo.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Pura FOLLIA dall'inizio alla fine, te lo assicuro
        me lo auguro
        .sigpic.

Comment

• Sono arrivato quasi alla fine di Bulletstorm, ancora uno sforzo.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ho fatto un paio di partite a Top Spin 4, ci devo ancora prendere la mano ma sembra veramente bello e simulativo.
            Gran gioco. Ha due difetti, principalmente: pochissimi giocatori, tra l'altro nemmeno metà della top 10 ATP, e con poche differenze l'uno dall'altro (perlomeno a difficoltà media io non sento differenza tra un Nadal, un Agassi o un Tomic).

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sono arrivato quasi alla fine di Bulletstorm, ancora uno sforzo.
            Brutto?

Comment

• Ho finito la storia di GTA IV dopo circa 60 ore di gioco.

Al momento mi sto dedicando a The Lost and Damned poi passerò a The Ballad of Gay Tony.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                Gran gioco. Ha due difetti, principalmente: pochissimi giocatori, tra l'altro nemmeno metà della top 10 ATP, e con poche differenze l'uno dall'altro (perlomeno a difficoltà media io non sento differenza tra un Nadal, un Agassi o un Tomic).
                A me è piaciuto particolarmente il fatto che giocando a difficoltà molto difficile (perdendo naturalmente 6-0 6-0 ) Nadal era praticamente uguale alla controparte reale, arrivava su tutte le palle anche se erano angolate e le ributtava dentro. Devo verificare se anche gli altri hanno ognuno le proprie caratteristiche e il proprio stile di gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio

Brutto?
                  No no anzi.

Bulletstorm è dannatamente divertente, aldilà del linguaggio da caserma e il carisma dei personaggi (Grayson e Sarrano in primis) è davvero un buon sparatutto.
                  Spoiler:
                  Certo, dopo un pò i tiri abilità son sempre quelli e i potenziamenti li fai tutti a metà campagna però davvero merita di essere giocato. C'è una sorta di cambiamento nel protagonista oltre che un alone di pura follia.

Purtroppo costa ancora molto (sui 25-30 euro nuovo o usato), io per fortuna lo pagai 10 euro da Saturn.

L'avevo già giocato su Playstation 3 ai tempi, non è nemmeno difficile penso che si possa pure giocare a Difficile fin dalla prima partita (io lo sto giocando a Normale però).
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    No no anzi.

Bulletstorm è dannatamente divertente, aldilà del linguaggio da caserma e il carisma dei personaggi (Grayson e Sarrano in primis) è davvero un buon sparatutto.
                    Spoiler:
                    Certo, dopo un pò i tiri abilità son sempre quelli e i potenziamenti li fai tutti a metà campagna però davvero merita di essere giocato. C'è una sorta di cambiamento nel protagonista oltre che un alone di pura follia.

Purtroppo costa ancora molto (sui 25-30 euro nuovo o usato), io per fortuna lo pagai 10 euro da Saturn.

L'avevo già giocato su Playstation 3 ai tempi, non è nemmeno difficile penso che si possa pure giocare a Difficile fin dalla prima partita (io lo sto giocando a Normale però).
                    tanto per cambiare no?

sigpic

Comment

• Tra l'altro credo che ta tutti i rivenditori specializzati Saturn sia quello con i prezzi migliori, io pagai Uncharted 3 14€ dopo neanche un mese di uscita
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• bhe io bulletstorm l'ho trovato a 15 euro nuovo limited su amazon
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Tra l'altro credo che ta tutti i rivenditori specializzati Saturn sia quello con i prezzi migliori, io pagai Uncharted 3 14€ dopo neanche un mese di uscita

Comment

• Far Cry 2 culo, basta, troppa noia.

E' il momento giusto per iniziare con Halo 3, yuppi
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Halo avrà pure un'IA agguerrita, ma quando si tratta di far combattere due fazioni diverse è peggio di Resistance

Comment

• Finito Halo Anniversary. Poco da dire, bel gioco, solo che faccio fatica a vederlo oltre l'ottimo. Buon remake, ma che ha spesso diversi problemi di streaming, specialmente verso la fine, mentre il sonoro rimane sempre immenso, anche se il doppiaggio mi ha lasciato un po' l'amaro, la voce di Chief può anche non piacermi, ma non mi piace il fatto che la stessa voce sia usata dai secondari. Come esperienza rimane sempre affascinante, anche se subisce un certo calo dalla Biblioteca in poi, l'ultima parte insomma. Il 2 continua a rimanere il mio preferito, anche se come riavvio è stato sicuramente interessante, 343 devo dire che non mi abbia colpito moltissimo con questo lavoro, ma alla fine hanno fatto ciò che i fan volevano, quindi aspetto senza pregiudizi il quarto capitolo

Comment

Working...
                                X