Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Nightfall se non sbaglio, quella dove sei in ricognizione di notte con Jun, finita quella missione la trama sarà un crescendo continuo

ah che difficoltà stai giocando ?? io la sto rifacendo per la decima volta però stavolta a difficoltà leggendario
    No quella è la terza, la quarta è con
    Spoiler:
    Kat che schianta il Warthog all'inizio, comunque quando parte l'attacco vero e proprio contro i Covenant

Comunque sto giocando a Normale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Non ho ucciso Saskia, comunque si possono importare i salvataggi, tieni conto che nel secondo su PC è possibile portare il save del primo

Comunque il primo Halo è il cardine della saga (e il mio preferito al momento) quindi direi solo: cosa aspetti a recuperare gli altri ?
      Ho deciso, domani parto alla ricerca, purtroppo dalle mie parti (vivo ai margini della società civile) Halo 2 è introvabile, dovrò attendere la Anniversary, ma gli altri dovrei riuscire a recuperarli
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Ho deciso, domani parto alla ricerca, purtroppo dalle mie parti (vivo ai margini della società civile) Halo 2 è introvabile, dovrò attendere la Anniversary, ma gli altri dovrei riuscire a recuperarli
        Dipende, quello per PC è molto più semplice da trovare, per gli altri non avrai problemi
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Oggi ho riscoperto un tesoro che avevo sepolto da tre mesi, Batman Arkham City, ma come ho fatto a dimenticarmelo per tanto tempo? Che gioco straordinario! Che varietà nel gameplay! Ci ho passato 6 ore filate, mi sono volate via come niente!

Spoiler:
          Nella trama non sono avanzato di una virgola, mi sono dedicato unicamente alle quest secondarie, mi sono rimaste solo quella dell' Enigmista, quella del ladro d' identità e l'addestramento realtà aumentata, a proposito, ma come cavolo si fa a planare dentro la bocca del clown nel nascondiglio del Joker? E' impossibile, ci avrò provato un centinaio di volte, sono io ad essere impedito o i programmatori sono dei gran meschini? :

P.S. Giocare a livello difficile è una figata, avrò passato un'ora buona solo andando in giro a mazzuolare culi, così per spasso, la giocabilità è spettacolare, si sente il peso di ogni colpo portato, fantastico!
          Drebin_eye

Comment

• Finito il post game di dragon's dogma. Il Finale è ai limiti dell'assurdo a mio avviso, forse era meglio se terminavano con la battaglia contro il drago.

Finita anche la splinter cell hd collection. Anche se sono passati molti anni dall'uscita di questi giochi mi sono divertito comunque parecchio. E' un peccato che abbiano voluto rivoluzionare completamente il gameplay di questa serie. Secondo me la strada intrapresa con double agent (versione ps3/x-box 360) era quella giusta...sarebbe bastato qualche ulteriore affinamento e il gioco poteva ancora essere valido.
            Comunque c'è da dire che risultano molto più facili se giocati con la possibilità di effettuare un salvataggio rapido in qualsiasi momento...con i checkpoint delle versioni ps2 erano decisamente più ardui.

Ad ogni modo, al momento ho ripreso in mano assassin's creed revelations, e sono alla sequenza numero 3. Finora mi è sembrato il solito assassins' creed. Hanno aggiunto parecchie nuove armi e qualche mossa, ma è sempre la solita minestra riscaldata. Alla fine per far fuori il 90% degli avversari ti basta fare un contrattacco letale e far partire una serie di uccisioni come negli episodi precedenti, e morta lì. Un pugnale o un colpo di pistola per i nemici che sparano e lanciano bombe, e il gioco è fatto. Ormai è stantio sto gameplay...

Comunque sabato ho acquistato anche metal gear solid hd collection e red dead redemption goty, per cui se mi rompo le palle passo a quelli...
            Last edited by Dovahkiin82; 09 July 2012, 17:02.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Sto livellando online con Duke Nukem Forever.

Mai incontrata tanta gente di m**da in vita mia.

mai giocato online a fifa, vero?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Missione 8 a Reach

Spoiler:
                E' già morto il primo Spartan: Jeorge, avrei dovuto aspettarmelo che iniziava a morire un pò di gente

Citando la recensione di Gamesurf "Giocare ad Halo Reach è un pò come vedere il Titanic, già sai come finirà, eppure speri che qualcosa cambi"

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  mai giocato online a fifa, vero?
                  looooooooooooool

davvero, EA dovrebbe far qualcosa. Allucinante...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    looooooooooooool

davvero, EA dovrebbe far qualcosa. Allucinante...
                    che intendete?
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• terminato ieri saints row 3... fighissimo e folle al massimo. ora avevo ripreso deus ex... non riuscivo piu a staccarmi
                      .sigpic.

Comment

• Oggi fatta qualche partita carina con il buon ezio a MW2!

Ora il secondo episodio di the walking dead!!!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Oggi fatta qualche partita carina con il buon ezio a MW2!

Ora il secondo episodio di the walking dead!!!
                          ci hanno massacrato ma mi sono divertito
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            ci hanno massacrato ma mi sono divertito
                            Beh dai neanche tanto.........
                            era una vita che non ci giocavo (anche a MW3 per cui proprio fuori allenamento) e anche tu.....
                            Ne siamo usciti a testa alta..... Se conti che in media un compagno a partita giocava per uccidere la propria squadra.........
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Qualcuno sa dirmi perchè non mi compaiono i segnali delle colombaie sulla mappa di AC revelations? Appena sbloccato il minigioco della difesa del mediterraneo ho iniziato a spedire gli assassini in missione e conquistare i covi dei templari, ma ogni volta che devo cercare una colombaia ci metto mezz'ora perchè non sono segnalate sulla mappa...

Magari devo completare qualche altro ricordo prima che si "sblocchino" i segnali?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                che intendete?
                                Gente di merda che si disconnette se prende un paio di gol, o che aspetta il 90esimo per farlo, che ti manda messaggi minatori, ti offende... per non parlare dei giocatori alti 10 metri nella modalità Pro Club. E tante altre belle cose

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X