Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Non pensavo di esser cosi nabbo giocando con mouse e tastiera.
    che gioco ??

Comment

• tetris
      Dewyz81

Comment

• FFVII, MGS, Hogs of War. ORIGINALI E FUNZIONANTI.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Speriamo, perché altrimenti serviranno dei painkiller anche a me

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            che gioco ??
            Kingdoms of Amalur: Reckoning e Half Life per ora. Sono pad-dipendente
            sigpic

Comment

• finalmente ho potuto riprendere dragon age2, intanto oggi andro a cercare halo 2 da qualche parte...
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Mi sa che è arrivato il momento di iniziare Skyrim
                NerdMonday

Comment

• Arrivato al capitolo 5 di Max Payne 3, a livello difficile è davvero punitivo, in particolare
                  Spoiler:
                  il punto della sala dei trofei nel capitolo 3, quel posto è un dannatissimo inferno!
                  Comunque nelle difficoltà mi esalto, sono gasatissimo
                  Drebin_eye

Comment

• Mi hanno imprestato gta episodes from liberty city ed ho incominciato con the lost and damned.
                    Last edited by generaleborio; 19 July 2012, 11:14.
                    sigpic

Comment

• io devo ancora finirla quell'espansione... dopo aver finito the ballad of gay tony mi sono annoiato a morte con TLAD
                      .sigpic.

Comment

• The Lost and Damned è il mio preferito. Sta sotto San Andreas.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• beh che sta sotto è ovvio, però in TBOGT mi sono divertito di più, è molto più cazzaro
                          .sigpic.

Comment

• A Red Dead Redemption una suora ha urlato : figlio di p****a
                            sigpic

Comment

• Finito Nier.

Bei personaggi, bella storia, bella ost. poche e ripetitive sub quest. Combo inesistenti. Dark blast e lance fanno dimenticare le altre magie. La phoenix spear pure. Emil fa impressione. Il deathdream e l'albero divino valgono l'intero gioco. Voglio Weiss come amico.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Finito Nier.

Bei personaggi, bella storia, bella ost. poche e ripetitive sub quest. Combo inesistenti. Dark blast e lance fanno dimenticare le altre magie. La phoenix spear pure. Emil fa impressione. Il deathdream e l'albero divino valgono l'intero gioco. Voglio Weiss come amico.
                                Sei riuscito a sintetizzare PERFETTAMENTE in tre righe Nier. Complimenti. Comunque per me è un capolavoro incompreso
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X