Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSperiamo, perché altrimenti serviranno dei painkiller anche a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche gioco ??sigpic
Comment
-
finalmente ho potuto riprendere dragon age2, intanto oggi andro a cercare halo 2 da qualche parte...
Comment
-
Comment
-
Mi hanno imprestato gta episodes from liberty city ed ho incominciato con the lost and damned.Last edited by generaleborio; 19 July 2012, 11:14.sigpic
Comment
-
Finito Nier.
Bei personaggi, bella storia, bella ost. poche e ripetitive sub quest. Combo inesistenti. Dark blast e lance fanno dimenticare le altre magie. La phoenix spear pure. Emil fa impressione. Il deathdream e l'albero divino valgono l'intero gioco. Voglio Weiss come amico.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinito Nier.
Bei personaggi, bella storia, bella ost. poche e ripetitive sub quest. Combo inesistenti. Dark blast e lance fanno dimenticare le altre magie. La phoenix spear pure. Emil fa impressione. Il deathdream e l'albero divino valgono l'intero gioco. Voglio Weiss come amico.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment