Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a sintetizzare PERFETTAMENTE in tre righe Nier. Complimenti. Comunque per me è un capolavoro incompreso
    Per me è un masterpiece wannabe. Se avesse avuto un budget e dei tempi di sviluppo maggiori, sarebbe stato tra i migliori giochi della gen e oltre.

Edit: Inoltre, l'albero divino è la miglior boss fight che abbia mai visto.
    Last edited by Gelly D. May; 20 July 2012, 14:58.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Per me è un masterpiece wannabe. Se avesse avuto un budget e dei tempi di sviluppo maggiori, sarebbe stato tra i migliori giochi della gen e oltre.
      Il budget è il problema principale. Lo si vede dalle 5 locazioni riciclate e nei 500 km quadri in cui avviene l'intera storia, perchè concettualmente la storia è ad altissimi livelli
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho recuperato la pietra del drago e l'ho data a Farengar. Ora devo consegnare l'artiglio dorato. [Skyrim]
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
          The Lost and Damned è il mio preferito. Sta sotto San Andreas.
          Peccato che abbiano eliminato aspetti molto importanti di gta 4 come la personalizzazione del vestiario e le fidanzate. Inoltre avrei voluto personalizzare le moto, ma a quanto pare non è concesso.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Peccato che abbiano eliminato aspetti molto importanti di gta 4 come la personalizzazione del vestiario e le fidanzate. Inoltre avrei voluto personalizzare le moto, ma a quanto pare non è concesso.
            Sono difetti a cui non ho dato molta importanza.
            La trama, i personaggi, il contesto, mi sono piaciuti un botto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio

Edit: Inoltre, l'albero divino è la miglior boss fight che abbia mai visto.
              E' ispiratissima, vero. E' interessante notare come i produttori abbiano nascosto in modo quasi perfetto la loro mancanza di budget con quella genialata di boss fight.

Spoiler:
              Vogliamo parlare poi di vere boss fight come il colosso che attacca il villaggio ? Oh gosh <3
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sto cercando di finire Assassin's Creed prima che arrivi Skyrim.

Comment

• Penso di essere alla fine di The Amazing Spiderman, non so quante missioni siano in totale ma è ovviamente l'ultima per importanza.

Lost Odyssey mi aspetta...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Penso di essere alla fine di The Amazing Spiderman, non so quante missioni siano in totale ma è ovviamente l'ultima per importanza.

Lost Odyssey mi aspetta...
                    Ti prenderà una quarantina d'ore se pensi solo alla trama principale, ma anche gli extra sono tutti molto ben fatti e lunghi

Comment

• NBA2k12. Vinto il titolo con i Bucks, vinto il premio MVP della stagione, vinto il premio MVP delle finali, vinto il premio capocannoniere, entrato nel primo quintetto NBA.

Ora chiedo il trasferimento

donpeppe1990

Comment

• finito lollipop chainshaw, mi è piaciuto dall'inizio alla fine con un leggero calo nel terzo capitolo, ho sbloccato l'obbiettivo "finale triste", questo significa che esistono più finali nel gioco ??

Comment

• Finito Assassin's creed Revelations, con la sincronizzazione totale del 100%! Non che sia stata un'impresa ottenerla, sto gioco diventa sempre più facile ad ogni nuovo episodio.

Devo dire che da un gioco che si intitola "revelations" mi sarei aspettato qualche rivelazione in più di quello che alla fine si è visto, mi pare che abbiano voluto tenersi tutte le risposte per il (presunto) capitolo finale della saga, ossia AC3.

complessivamente il gioco mi è piaciuto, ma si tratta ormai di una minestra riscaldata per la seconda volta. Qualche innovazione nel gameplay c'è stata (bombe, lama uncinata), ma niente che sia in grado di rivoluzionarlo veramente. Inoltre il gioco è meno longevo dei precedenti capitoli (soprattutto sotto l'aspetto delle missioni secondarie, quasi assenti), e mette a disposizione due mappe (costantinopoli e la cappadocia) di dimensioni nettamente inferiori a quelle dei capitoli precedenti. Tecnicamente, invece, nulla da eccepire: sotto questo aspetto il gioco è uno spettacolo.

Direi che complessivamente si merita un 8,5. Mezzo punto in più glielo concedo per quel grande personaggio che è stato Ezio Auditore. Non sarà facile dimenticarlo...
                          Last edited by Dovahkiin82; 23 July 2012, 09:51.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Assassin's Creed mi sta prendendo!
                            Oggi cercherò di finirlo.

Comment

• Un'altro paio d'ore a Zelda. Sono quasi a 20 ore e credo ancora di essere a metà del gioco. Ho appena superato l'Opificio e sto cercando le fiamme sacre. Lo finirò prima che finisca Agosto?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Finito Assassin's creed Revelations, con la sincronizzazione totale del 100%! Non che sia stata un'impresa ottenerla, sto gioco diventa sempre più facile ad ogni nuovo episodio.

Devo dire che da un gioco che si intitola "revelations" mi sarei aspettato qualche rivelazione in più di quello che alla fine si è visto, mi pare che abbiano voluto tenersi tutte le risposte per il (presunto) capitolo finale della saga, ossia AC3.

complessivamente il gioco mi è piaciuto, ma si tratta ormai di una minestra riscaldata per la seconda volta. Qualche innovazione nel gameplay c'è stata (bombe, lama uncinata), ma niente che sia in grado di rivoluzionarlo veramente. Inoltre il gioco è meno longevo dei precedenti capitoli (soprattutto sotto l'aspetto delle missioni secondarie, quasi assenti), e mette a disposizione due mappe (costantinopoli e la cappadocia) di dimensioni nettamente inferiori a quelle dei capitoli precedenti. Tecnicamente, invece, nulla da eccepire: sotto questo aspetto il gioco è uno spettacolo.

Direi che complessivamente si merita un 8,5. Mezzo punto in più glielo concedo per quel grande personaggio che è stato Ezio Auditore. Non sarà facile dimenticarlo...
                                ti stimo, dove hai trovato la voglia di farlo ??

Comment

Working...
                                X