Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Un buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
    Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9
    quoto in pieno. Non esiste gioco della rockstar che non mi sia piaciuto

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      quoto in pieno. Non esiste gioco della rockstar che non mi sia piaciuto
      Si, in questa generazione di console, questa SH si è davvero superata, non ha sbagliato un colpo, adesso penso che mi butterò anch'io su Revelation, l'ho abbandonato da così tanto tempo che non ricordo più a che punto sono
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Un buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
        Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9
        Ok, grazie del consiglio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ieri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
          .sigpic.

Comment

• flop 10?
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Ieri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
              ancora mi chiedo cosa spinge molti a giocare a qualcosa che non piace, io se compro un gioco e scopo poi che non mi piace, tempo 1 settimana e già l'ho cambiato

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                flop 10?
                Si decisamente, non tra le prime comunque.
                .sigpic.

Comment

• Uloz, non per niente ci ho messo una vita a terminarlo e un poco alla volta, comunque ho fatto un erroraccio, ho scritto '' a me non mi è piaciuto'' devo farmi una ripassatina di italiano...
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Ieri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
                    Davvero? Era uno dei pochi titoli per il quale avrei potuto lontanamente interessarmi a PSVita.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• più che altro è uno dei pochi titoli che avresti potuto acquistare per Vita, dato che non è che ci sia quella gran varietà.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        più che altro è uno dei pochi titoli che avresti potuto acquistare per Vita, dato che non è che ci sia quella gran varietà.
                        c'è davvero poca roba in effetti...stavo pensando di prenderla proprio in questi giorni, ma sono rimasto basito nell'osservare la lista dei giochi disponibili. Onestamente, a parte uncharted e wipeout (e forse F.1 2011) non saprei che cavolo acquistare...

in verità ci sarebbe anche la metal gear solid hd collection, ma ho appena preso la versione per ps3...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Davvero? Era uno dei pochi titoli per il quale avrei potuto lontanamente interessarmi a PSVita.
                          Parere personale ovviamente, magari a te potrebbe piacere, per gameplay frustrante non intendo nella dofficoltà che è semplice, ma poprio nello stile di gioco, la maggiorparte dei combattimenti si fanno in aria e la combinazione delle mosse disponibili sono frustrantissime, sopratutto nelle boss fight e poi la trama seppur sembrasse interessante l'ho trovata insensata non poco.
                          Last edited by ezio.auditore; 30 July 2012, 18:31.
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            per me l'unico

Comment

• Bhè per Vita sta per uscire Assassin's Creed Liberation e potrebbero uscire, a mio parere, un Infamous e un GTA.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Bah io invece credo che il nome doveva essere psp go 2... le do ancora poco tempo di vita purtroppo
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X