Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquoto in pieno. Non esiste gioco della rockstar che non mi sia piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioUn buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioIeri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioflop 10?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioIeri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per mesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopiù che altro è uno dei pochi titoli che avresti potuto acquistare per Vita, dato che non è che ci sia quella gran varietà.
in verità ci sarebbe anche la metal gear solid hd collection, ma ho appena preso la versione per ps3...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDavvero? Era uno dei pochi titoli per il quale avrei potuto lontanamente interessarmi a PSVita.Last edited by ezio.auditore; 30 July 2012, 18:31..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDavvero? Era uno dei pochi titoli per il quale avrei potuto lontanamente interessarmi a PSVita.
Comment
Comment