PS VITA sfortunatamente è diventata il Dreamcast delle portatili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo in realtà consiglio di giocare ai primi Deus Ex SEMPRE prima di Human Revolution Fidati, apprezzeresti molto di più la trama del prequel invece di vederla come autoconclusiva (come in effetti potrebbe sembrare ad uno estraneo alla saga)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ancora Red dead redemption. Ho appena terminato la "rivoluzione messicana", e ora sono nella città di blackwater per il gran finale.
Al momento sto al 62% del completamento...cercherò di finire tutte le missioni secondarie (sconosciuti, ecc.), ma non mi va di perdere tempo con le sfide ambientali, ci metterei troppo.
Sono riuscito a sbloccare il vestito da "assassino letale", e tanto mi basta.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAvrebbero dovuto dirmelo prima. Va beh, significa che farò un collegamento con i capitoli a venire, in ordine cronostorico.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Deadly Premonition. Giocato poco, ho finito solo il PrologoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMi butto a bomba nel retrogaming vecchio stampo.
Siano benedetti Wii e il Wii Shop.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn particolare cosa stai giocando?
Dopo questo, penso che inizierò Xenoblade Chronicles.
Comment
-
Finito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioStamane ho iniziato The Legend of Zelda e piano piano comincerò a giocarmi tutta la saga, voglio sopperire al più presto a questa mancanza.
Dopo questo, penso che inizierò Xenoblade Chronicles.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tuttisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Concluso l'Episodio 1 di Deadly Premonition che mi ha tenuto occupato per ben 4 ore. L'unica vera delusione è che il gioco è davvero troppo facile, un pò di adrenalina in più dettata dalla difficoltà non avrebbe guastato. Sono morto solo contro il cane gigante giusto perchè non sapevo che ci fosse
L'atmosfera mi fa impazzire, il sonoro aiuta tantissimo e le canzoni che si ripetono in modo quasi ossessivo non risultano ripetitive bensì ben amalgamate con il contesto.
Invece una piccola considerazione che mi sento di fare sull'assassinoSpoiler:Il mio sospettato principale è York\Zach (o come lo volete chiamare voi), lo so, è strano, però è così, in realtà non ci sarebbero neanche tante prove a sostegno di questa tesi ma non vedo altro per adesso
Comunque se procede con questo ritmo incalzante fino alla fine posso dire che già mi sta piacendo molto. Ovviamente parliamo di un gioco PS2 in tutto e per tuttoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment