Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS VITA sfortunatamente è diventata il Dreamcast delle portatili.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Io in realtà consiglio di giocare ai primi Deus Ex SEMPRE prima di Human Revolution Fidati, apprezzeresti molto di più la trama del prequel invece di vederla come autoconclusiva (come in effetti potrebbe sembrare ad uno estraneo alla saga)
      Avrebbero dovuto dirmelo prima. Va beh, significa che farò un collegamento con i capitoli a venire, in ordine cronostorico.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Saints Row 2, spettacolare la cutscene finale!

"Adesso che si fa?" "Il cazzo che ci pare!"

Ho ricominciato il terzo per bene adesso, per ora mi sto divertendo a truccare auto e comprare vestiti...

donpeppe1990

Comment

• Ancora Red dead redemption. Ho appena terminato la "rivoluzione messicana", e ora sono nella città di blackwater per il gran finale.

Al momento sto al 62% del completamento...cercherò di finire tutte le missioni secondarie (sconosciuti, ecc.), ma non mi va di perdere tempo con le sfide ambientali, ci metterei troppo.

Sono riuscito a sbloccare il vestito da "assassino letale", e tanto mi basta.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Avrebbero dovuto dirmelo prima. Va beh, significa che farò un collegamento con i capitoli a venire, in ordine cronostorico.
            Anche però ti avviso che non ci sarà quel senso di sorpresa nello scoprire certe cose
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi butto a bomba nel retrogaming vecchio stampo.
              Siano benedetti Wii e il Wii Shop.

Comment

• Deadly Premonition. Giocato poco, ho finito solo il Prologo
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  Mi butto a bomba nel retrogaming vecchio stampo.
                  Siano benedetti Wii e il Wii Shop.
                  In particolare cosa stai giocando?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    In particolare cosa stai giocando?
                    Stamane ho iniziato The Legend of Zelda e piano piano comincerò a giocarmi tutta la saga, voglio sopperire al più presto a questa mancanza.

Dopo questo, penso che inizierò Xenoblade Chronicles.

Comment

• Bene per Zelda e wow per Xenoblade Chronicles, IMHO nella top ten di questa gen.

Comment

• Partitona in bf3 è durata almeno 1 ora, ero sotto di 15 morti e sono riuscito a recuperare sul finale finendo 39_39
                        .sigpic.

Comment

• Finito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Stamane ho iniziato The Legend of Zelda e piano piano comincerò a giocarmi tutta la saga, voglio sopperire al più presto a questa mancanza.

Dopo questo, penso che inizierò Xenoblade Chronicles.
                            Quale Zelda? Devo rispolverare la chiavina per l'online del wii...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Finito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tutti
                              Quotone. Uno dei migliori giochi del 2011, per quanto mi riguarda. E' anche un bell'esempio di come sia possibile fondere insieme tre generi diversi (rpg, stealth, fps) con ottimi risultati.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Concluso l'Episodio 1 di Deadly Premonition che mi ha tenuto occupato per ben 4 ore. L'unica vera delusione è che il gioco è davvero troppo facile, un pò di adrenalina in più dettata dalla difficoltà non avrebbe guastato. Sono morto solo contro il cane gigante giusto perchè non sapevo che ci fosse

L'atmosfera mi fa impazzire, il sonoro aiuta tantissimo e le canzoni che si ripetono in modo quasi ossessivo non risultano ripetitive bensì ben amalgamate con il contesto.

Invece una piccola considerazione che mi sento di fare sull'assassino
                                Spoiler:
                                Il mio sospettato principale è York\Zach (o come lo volete chiamare voi), lo so, è strano, però è così, in realtà non ci sarebbero neanche tante prove a sostegno di questa tesi ma non vedo altro per adesso

Comunque se procede con questo ritmo incalzante fino alla fine posso dire che già mi sta piacendo molto. Ovviamente parliamo di un gioco PS2 in tutto e per tutto

Comment

Working...
                                X