Iniziato Resistance: Retribution su PSP. Niente male per ora, il gameplay è funzionale e il modello narrativo è ereditato dal primo Resistance, quindi sembra ottimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSono appena entrato a far parte della legione e ho completato la quest a markhart della rivolta dei rinnegati.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSono appena entrato a far parte della legione e ho completato la quest a markhart della rivolta dei rinnegati.Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioUn altro traditore.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioUn altro traditore.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPensa che i Legionari sono così fessi che si lasciano persino controllare dai Thalmor
Comment
-
ieri giocando a undead nightmare ho domato uno dei leggendari cavalli dell'apocalisse, per la precisione quello di Guerra:
Spoiler:
Che figata! E' identico a quello di Darksiders...la cosa divertente è che, oltre ad essere velocissimo e con una stamina illimitata, se corri addosso agli zombi li bruci grazie al fuoco che lo avvolge...
Ora devo assolutamente trovare anche gli altri tre, in particolare quello di morte...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sarò che non sono un esperto di multigiocatore, ma l'online di Resistance 3 mi sta prendendo tantissimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioViva l'Impero!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioProprio così compagno, non vedo l'ora di massacrare altri manto della tempesta per l'onore di cyrodiil!!!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Io sono riuscito a limitare i crash oltre grazie ad una mod, anche togliendone altre da Steam che andavano in conflitto, ma ogni tanto anche mi fa qualche scherzoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl soldato ha il vantaggio delle munizioni infinite
Comment
Comment