Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Resistance: Retribution su PSP. Niente male per ora, il gameplay è funzionale e il modello narrativo è ereditato dal primo Resistance, quindi sembra ottimo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Sono appena entrato a far parte della legione e ho completato la quest a markhart della rivolta dei rinnegati.
      Un altro traditore.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sono appena entrato a far parte della legione e ho completato la quest a markhart della rivolta dei rinnegati.
        Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
        Un altro traditore.
        Viva l'Impero!!

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
          Un altro traditore.
          Pensa che i Legionari sono così fessi che si lasciano persino controllare dai Thalmor
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Pensa che i Legionari sono così fessi che si lasciano persino controllare dai Thalmor

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ieri giocando a undead nightmare ho domato uno dei leggendari cavalli dell'apocalisse, per la precisione quello di Guerra:

Spoiler:

Che figata! E' identico a quello di Darksiders...la cosa divertente è che, oltre ad essere velocissimo e con una stamina illimitata, se corri addosso agli zombi li bruci grazie al fuoco che lo avvolge...

Ora devo assolutamente trovare anche gli altri tre, in particolare quello di morte...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• continuo borderlands, sono al livello 11 e piano piano comincia a piacermi

Comment

• Il soldato ha il vantaggio delle munizioni infinite

Comment

• Sarò che non sono un esperto di multigiocatore, ma l'online di Resistance 3 mi sta prendendo tantissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                      Viva l'Impero!!
                      Proprio così compagno, non vedo l'ora di massacrare altri manto della tempesta per l'onore di cyrodiil!!!
                      sigpic

Comment

Proprio così compagno, non vedo l'ora di massacrare altri manto della tempesta per l'onore di cyrodiil!!!
                        In effetti è un piano molto furbo sterminare la popolazione del regno che si intende governare

Comment

• Beati voi che potete ancora giocarci...
                          .sigpic.

Comment

• Io sono riuscito a limitare i crash oltre grazie ad una mod, anche togliendone altre da Steam che andavano in conflitto, ma ogni tanto anche mi fa qualche scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Il soldato ha il vantaggio delle munizioni infinite
                              ah si ?? ancora non ho sbloccato quel potenziamento

Comment

• Rifinito darksiders (per ricordarmi la storia), ottimo come sempre, a fine mese mi attende il 2

Comment

Working...
                                X