Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
.sigpic.
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioStavo pensando però, non andrebbe meglio evocazione con l arciere per tenere a distanza?
Ho inziato a sviluppare evocazione ed è fantastico, oltre che molto utile per me.
Sto cercando le evocazioni più potenti, ma per ora ho trovato ben poco.
Sono arrivato al 50 con evocazione, sale molto in fretta. E poi Evoca arma è molto figa da vedere. Ora cercherò Evoca arco.
Sapete se la spada o l'arco evocati risentono dei bonus sbloccati in Armi ad una mano o Arceria? Tipo, una volta che userò Evoca arco, potrò rallentare il tempo mirando come con gli armi normali?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAndrew, ti voglio bene.
Ho inziato a sviluppare evocazione ed è fantastico, oltre che molto utile per me.
Sono arrivato al 50 con evocazione, sale molto in fretta. E poi Evoca arma è molto figa da vedere. Ora cercherò Evoca arco.
Sapete se la spada o l'arco evocati risentono dei bonus sbloccati in Armi ad una mano o Arceria? Tipo, una volta che userò Evoca arco, potrò rallentare il tempo mirando come con gli armi normali?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAndrew, ti voglio bene.
Sapete se la spada o l'arco evocati risentono dei bonus sbloccati in Armi ad una mano o Arceria? Tipo, una volta che userò Evoca arco, potrò rallentare il tempo mirando come con gli armi normali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGioielli.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAhhh, comèbbello ripulire un intero castello tagliando gole (con pugnale elfico, eh) senza che nessuno si accorga di nulla.
Bandito: "Mio padre mi diceva di andare all'Accad...Argghghghhghh". Morto..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiolol ne ho sentiti un sacco che dicevano quella frase, ma hai già potenziato il pugnale furtivo al max?
Certo devo ancora potenziare le armi ad una mano, ho appena iniziato. In ogni caso sono quasi al 60 con furtività ed è una pacchia. Mi capita di rimanere incollato a un muro senza coperture temendo che il nemico mi veda, ma alla fine mi danno sempre le spalle. E' lì che estraggo il pugnale.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAhhh, comèbbello ripulire un intero castello tagliando gole (con pugnale elfico, eh) senza che nessuno si accorga di nulla.
Bandito: "Mio padre mi diceva di andare all'Accad...Argghghghhghh". Morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe nei dungeon si riesce?
Comment
Comment