Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ti vedo pronto in materia. Da domani se non hai nulla in contrario sarai il mio mentore in skyrim
    lol, e cosa dovrei insegnarti?

Comment

• Non accendo la PlayStation da giorni, avrei da giocare Deus Ex ma preferisco aggiornare le pagine del browser in attesa di qualcosa di nuovo ç__ç

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
        Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente.
        Incantamento può renderti virtualmente invincibile se lo sfrutti a dovere
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Incantamento può renderti virtualmente invincibile se lo sfrutti a dovere
          Intendi la possibilità del doppio incantamento? Sì, ci ho pensato, solo che prima mi serve forgiatura. Sto puntando all'armatura di drago leggera.

Comment

• Finito mw3 direttamente a veterano in 8 ore e qualcosa. Me lo aspettavo più corto da come ne parlavano

Alcuni scenari sono proprio belli. Peccato per la mancanza di qualche momento triste simile ai primi mw.
            La colonna sonora l'ho trovata leggermente inferiore rispetto a mw2.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Finito mw3 direttamente a veterano in 8 ore e qualcosa. Me lo aspettavo più corto da come ne parlavano

Alcuni scenari sono proprio belli. Peccato per la mancanza di qualche momento triste simile ai primi mw.
              Di momento triste penso ce ne sia uno che vale tutto il gioco imho
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                lol, e cosa dovrei insegnarti?
                cosa sviluppare, a cosa dare la precedenza e i luoghi da visitare per expare bene. pagine e pagine fa sul topic del gioco avevo letto che c'era un glitch per sviluppare un'abilità anche

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Di momento triste penso ce ne sia uno che vale tutto il gioco imho
                  Si però non mi ha dato lo stesso effetto di QUESTO.

Complice anche la colonna sonora di zimmer.

Comment

• si vabbè ma quella sarà per sempre insuperabile in qualsiasi cod futuro

sigpic

Comment

• Finito InFamous. Bello bello direi. Qualche momento morto/noiosetto, sì, ma è anche vero che sono io e il mio rapporto problematico coi free roaming. Piuttosto, sono pochi i giochi di questo genere che sono riuscito a farmi tutti d'un fiato, neppure la ficaggine assoluta di Saint's Row 3 è riuscita a portarmi a tanto. E per dire, ho già in download il secondo, gentile "omaggio" dell'abbonamento Plus appena fatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Finito mw3 direttamente a veterano in 8 ore e qualcosa. Me lo aspettavo più corto da come ne parlavano

Zimmer manca e si sente. Comunque ha una regia fantastica, veramente impressionante a volte

Comment

• Gears of War 3. Credo di essere alle battute finali, atto V capitolo III se non erro.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Finito InFamous. Bello bello direi. Qualche momento morto/noiosetto, sì, ma è anche vero che sono io e il mio rapporto problematico coi free roaming. Piuttosto, sono pochi i giochi di questo genere che sono riuscito a farmi tutti d'un fiato, neppure la ficaggine assoluta di Saint's Row 3 è riuscita a portarmi a tanto. E per dire, ho già in download il secondo, gentile "omaggio" dell'abbonamento Plus appena fatto
                            Se ti è piaciuto il primo, il secondo ti farà impazzire.
                            Migliora praticamente in tutto.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              cosa sviluppare, a cosa dare la precedenza e i luoghi da visitare per expare bene. pagine e pagine fa sul topic del gioco avevo letto che c'era un glitch per sviluppare un'abilità anche
                              Ma almeno l'hai già iniziato?
                              Cmq, parlando seriamente, è difficile dirti cosa devi sviluppare o meno. Dipende da cosa ti piace. Io ad esempio ho Arceria, magari a te l'arco fa cagare e preferisci Armi ad una mano. Ti consiglio però di calcolare in anticipo quali stelle sbloccare. Tipo, a me Distruzione non interessa quanto Evocazione, quindi ne ho sviluppato solo il ramo centrale. Non pensare di poter completare più di 4/5 costellazioni in toto, altrimenti ti lasceresti da parte roba come Forgiatura e Incantamento, fondamentale per chiunque voglia un equipaggiamento al top (cioè tutti).
                              In ogni caso ti consiglo di giocartelo da solo, facendo ciò che vuoi.
                              Se poi vuoi sviluppare prima una particolare costellazione basta che chiedi. Per alcune di esse ci sono dei metodi per livellare più velocemente.

Comment

• Ancora impegnato con Darksiders 2. Ieri ho sconfitto il boss finale della terra della forgia, e dopo aver terminato quasi tutte le quest secondarie (tranne alcune che prevedevano l'uccisione di nemici ancora troppo forti per il mio livello, o che richiedevano abilità di cui non sono ancora in possesso per risolvere gli enigmi), sono approdato nella terra dei morti. Questo gioco diventa sempre più divertente...

Mi chiedo solamente se esista o meno un level cap per l'esperienza. I potenziamenti migliori li puoi apprendere al livello 20 (io sono già al 13), ma chissà se si può andare oltre...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X