Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Provata la demo di RE 6, pensavate che il 5 fosse brutto? Non giocate questo
    Pensavo che il 5 fosse legnoso, in realtà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Dark Soul's
        Spoiler:
        arrivato al demone toro, lo uccido e scendo le scale tranquillo, per trovarmi carbonizzato dal drago con tutte le mie 8000 anime.
        Corro a riprenderle e muoio ucciso dagli zombi perdendole definitivamente. Olè

Appagante
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Dark Soul's
          Spoiler:
          arrivato al demone toro, lo uccido e scendo le scale tranquillo, per trovarmi carbonizzato dal drago con tutte le mie 8000 anime.
          Corro a riprenderle e muoio ucciso dagli zombi perdendole definitivamente. Olè

Appagante
          Esattamente quello che non bisogna mai fare.
          Se hai perso le tue anime, non correre a riprenderle. Tornaci con calma, che tanto da lì non fuggono.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Quasi finito con darksiders 2...ho ancora un paio di dungeon piuttosto vasti da esplorare per la quest principale, e una manciata di side quest da completare. Ieri sono stato impegnato in un livello pallosissimo ambientato
            Spoiler:
            nientemeno che sulla terra! In pratica una lunghissima e noiosissima sezione sparatutto, nella quale bisognava disintegrare tutto ciò che si muove con i "cannoni" degli angeli. Oltretutto, è stato anche schifosamente facile...mah!
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Se hai perso le tue anime, non correre a riprenderle. Tornaci con calma, che tanto da lì non fuggono.
            con calma o senza calma se perdi la vita in determinati punti (tipo di fronte a nemici che non riesci ancora a sconfiggere) puoi dire ciao ciao alle tue anime.

La regola d'oro quando si affronta un nemico e ci si accorge che è troppo potente, per quanto mi riguarda, è cercare di spostare la battaglia il più lontano possibile dal suo "covo". In questo modo, se anche muori puoi recuperare facilmente le anime in un secondo momento...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Anche io l'ho trovato un pò strano nei controlli.
              Sopratutto il cover system

Un pò strano anche il menù in tempo reale scopiazzato (male) da dead space.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Eeeeh lo so, ma 8000 anime perse a livello 13 non sono poche.. Le bestemmi che ho tirato..
                Ne avevo così tante perché le avevo fatte grazie ad un ospite.
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Anche io l'ho trovato un pò strano nei controlli.
                  Sopratutto il cover system

Un pò strano anche il menù in tempo reale scopiazzato (male) da dead space.
                  Con leon ancora si salva (anche se non so perchè il "secondo passo" che fa quando mi muovo senbra che scatti) ma con chris è completamente inguardabile e il terzo (manco il nome ricordo) sembra un'incrocio di questi due e appena l'ho iniziata che l'avevo già cestinato. Poi il corpo a corpo è veramente orrido

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Eeeeh lo so, ma 8000 anime perse a livello 13 non sono poche.. Le bestemmi che ho tirato..
                    Ne avevo così tante perché le avevo fatte grazie ad un ospite.
                    Spoiler:
                    puoi sempre vendicarti sfruttando il glitch che ammazza il drago senza che tu lo debba nemmeno combattere. 15.000 anime facili facili, senza contare che c'è una possibilità che ritorni in vita e poi muoia nuovamente, per un totale di 30.000 anime ottenute senza colpo perire...

basta salire e scendere la scala che va dal borgo al ponte, cosa che ti permette tra l'altro di accumulare centinaia di anime a botta per il semplice fatto che il drago, quando ti vede, emette il suo soffio infuocato incenerendo gli scheletri che fanno la guardia sul ponte...

Ma questo solo finchè non si suicida, ovviamente.

Prima che lo faccia però vai sotto il ponte e staccagli la coda prendendola di mira con l'arco. con un pò di pazienza otterrai una spada fantastica ai bassi livelli...
                    Last edited by Dovahkiin82; 20 September 2012, 18:32.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Anta su che console ce l'hai? Ho preso la nuova PS3 ma ho perso tutti i dati, quindi me lo sto rifacendo daccapo, se vuoi facciamo qualcosa insieme

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Anta su che console ce l'hai? Ho preso la nuova PS3 ma ho perso tutti i dati, quindi me lo sto rifacendo daccapo, se vuoi facciamo qualcosa insieme
                        Peccato che ho l'xbox 360..
                        Però credo che l'esperienza dell'ospite mi sia bastata, d'ora in poi combatterò da solo.

Comment

• Ci si può almeno scambiare consigli, qua o sul topic principale, nel caso

Comment

• L'ho finito giusto ieri sera, se avete domande non esitate a chiedere.
                            sigpic

Comment

• Finito Castlevania: SotN, finalmente.

Bello il best ending (che mi sono visto sul tubo)

Da domani sotto con la saga di Metal Gear.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Cominciato Snake Eater e finito la prima parte.

Cominciato anche Machinarium gentilmente concesso dal PSN, ma che figatello. Mi ricorda un po' Oddworld come atmosfere.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X