Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Snake Eater. Ocelot guadagna parecchi punti stima come personaggio.

Ho notato una cosa però... Possibile che per utilizzare le mimetiche collezionate nella prima partita devo rigiocarlo per forza a normale? Non ha senso...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• FIFA 13 su PS3
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Finito Snake Eater. Ocelot guadagna parecchi punti stima come personaggio.

Ho notato una cosa però... Possibile che per utilizzare le mimetiche collezionate nella prima partita devo rigiocarlo per forza a normale? Non ha senso...
        Per quanto mi riguarda Ocelot in certi punti della saga è da ritenersi ancor più "protagonista" di Solid
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finito or ora alan wake. da dopo la città fantasma il gioco mi ha preso abbastanza bene

sigpic

Comment

• Borderlands 2 da paura.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Per quanto mi riguarda Ocelot in certi punti della saga è da ritenersi ancor più "protagonista" di Solid
              Compare anche in Peace Walker e Portable Ops?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Sly è davvero ma davvero godibile, seppur con estrema calma mi sto facendo la Trilogy, e s'è rivelata davvero un ottimo investimento.
                Finito in tre giorni, sia storia che segreti. Le prove a tempo le ho giusto provate quattro o cinque volte e mi sembrano semplicemente non fattibili, quindi skippo per DMC o quel che mi rimane da giocare, cioè We <3 Katamari. Altrimenti mi toccherà giocare con MGS, Hogs of War o FFVII su PSOne, sperando che non mi si cancellino i dati maledetti.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Persona 4, spettacolo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Sto finendo batman: arkham asylum goty. Gran bel gioco, niente da dire...le lodi che ho sentito sul suo conto sono ampiamente meritate.

Ad ogni modo attualmente sono nella tana di killer croc, e ho già ottenuto 200 dei 240 collezionanibili. Ho anche sbloccato quasi tutti i potenziamenti, me ne mancano giusto un paio...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Persona 4, spettacolo.
                      Finalmente lo hai recuperato, capolavoro immenso. Goditelo fino all'ultimo secondo di gioco
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Persona 4, spettacolo.
                        Mi hai fatto venire in mente che devo riprenderlo.
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Mi hai fatto venire in mente che devo riprenderlo.
                          Fatto male a lasciarlo, oltre alla qualità altissima generale, tratta temi che non ci si aspetterebbe in un gioco simile e lo fa in modo maturo ma allo stesso tempo con un sistema di gioco fresco e quasi "giovanile", senza dimenticare i personaggi caratterizzati molto bene. Il tutto farcito da una colonna sonora da capogiro, cosa si vuole di più ?

Come direbbe Snake, Shin Megami Tensei > Final Fantasy

Comment

Fatto male a lasciarlo, oltre alla qualità altissima generale, tratta temi che non ci si aspetterebbe in un gioco simile e lo fa in modo maturo ma allo stesso tempo con un sistema di gioco fresco e quasi "giovanile", senza dimenticare i personaggi caratterizzati molto bene. Il tutto farcito da una colonna sonora da capogiro, cosa si vuole di più ?

L'avevo accantonato perchè la ps2 era a casa e io stavo in appartamento 5 giorni su 7, poi ho iniziato a giocare ad altro e l'ho perso di vista.
                            Per quello che ci avevo giocato però mi stava piacendo molto.
                            Ora mi hai ricordato che ho pure Final Fantasy VII e VIII da giocare su ps3 .
                            last fm

Comment

Il 4 è uscito per psp?

Io comunque sto giocando a monster hunter FU (sempre su psp).
                              Gioco maestoso.

Comment

• No, uscirà per Vita in una versione tipo "Enhanced"

Comment

Working...
                                X