Spoiler:
Dipende se faranno altri episodi e penso che sarà così. A me è sembrato mooolto aperto. Se fosse un episodio conclusivo allora sì, in effetti è sbrigativo, ma Morte è solo all'inizio del suo viaggio, Guerra che fine fa? Morte deve fare una scelta cruciale per le sorti di una delle due ''stirpi'' in gioco, Umani e Nephilim. Quindi c'è ancora troppo in gioco per fare un finale adesso che fosse convincente.
Edit: ho appena letto sul web alcune dichiarazioni del boss di Vigil Games, il quale afferma che non è previsto un terzo episodio... mmm, allora non mi torna il finale di Darksiders II, non dà una soluzione, abbiamo visto (giocato) il suo viaggio per? Adesso Morte nel Pozzo delle Anime se la canta e se la suona da solo? Boh...
Edit: ho appena letto sul web alcune dichiarazioni del boss di Vigil Games, il quale afferma che non è previsto un terzo episodio... mmm, allora non mi torna il finale di Darksiders II, non dà una soluzione, abbiamo visto (giocato) il suo viaggio per? Adesso Morte nel Pozzo delle Anime se la canta e se la suona da solo? Boh...
Comment