ho provato a giocare a MGS 2 della MGS HD Collection. ma nelle scene di intermezzo non ci sono i sottotitoli in italiano o li devo impostare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioho provato a giocare a MGS 2 della MGS HD Collection. ma nelle scene di intermezzo non ci sono i sottotitoli in italiano o li devo impostare?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Metal Gear Solid Portable Ops. Concept di gameplay completamente diverso dalla saga principale ed anche per questo apprezzabile. Parti gestionali ottime, solo un po' limitate, come anche le mappe di gioco. Inoltre un po' troppo ripetitivo. Le cutscenes stile comic sono spettacolari.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito Xenoblade. Sotto con Metroid Prime Trilogy mentre su PC continuo AC3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sonic Colours per Wii è davvero una scoperta. Ricalca piuttosto bene i vecchi trascorsi del porcospino e anche i controlli sono studiati bene. In questa prima run sto facendo abbastanza cagare (ho una media di B in ogni missione) ma ovviamente conto di rigiocare tutto per completarlo come si deveDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito Dishonored. E' uno di quei giochi che quando li finisci dici "è bello ma c'è qualcosa che non i convince"
SPOILER SUL FINALE!
Spoiler:Io probabilmente ho sbloccato il finale cupo visto che dopo il tradimento dei lealisti ho fatto una carnecificina (approccio stealth ma uccidevo tutti da dietro contando anche sul fatto che le vittime si trasformavano in cenere dopo aver sbloccato il potere dedicato, quindi meno seghe sul nascondere i corpi tramortiti che rischiavano di essere scoperti comunque). C'è una cosa che non ho capito: l'Esterno è un entità soprannaturale ma perchè da i poteri a corvo? Chi è in realtà?
Comment
-
Tekken 5, che dire, sono riusciti a riprendersi da quella chiavica che era il 4. Migliorate le location, le mosse, la grafica... Le new entry non mi sembrano affatto male, anche se finora l'ho finito con Hwoarang, Lee, Yoshimitsu, Bryan, Paul e Baek, vecchie glorie quindi . E finalmente hanno rimesso le scene finali che strappano sempre un sorriso e per cui vale sempre la pena di finire la modalità storia. Si sono impegnati anche di più nel caratterizzare i pesonaggi. Inoltre l'ultimo boss è una buona sfida ed è all'altezza, era ora, dopo Ogre (debolissimo) e Unknown (quanta originalità eh?) e quello del 4 che nemmeno ricordo. Ottimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFinito Dishonored. E' uno di quei giochi che quando li finisci dici "è bello ma c'è qualcosa che non i convince"
SPOILER SUL FINALE!
Spoiler:Io probabilmente ho sbloccato il finale cupo visto che dopo il tradimento dei lealisti ho fatto una carnecificina (approccio stealth ma uccidevo tutti da dietro contando anche sul fatto che le vittime si trasformavano in cenere dopo aver sbloccato il potere dedicato, quindi meno seghe sul nascondere i corpi tramortiti che rischiavano di essere scoperti comunque). C'è una cosa che non ho capito: l'Esterno è un entità soprannaturale ma perchè da i poteri a corvo? Chi è in realtà?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma fuck. piuttosto uloz già ce l'ha :B <3
Comment
-
ARGH. Mi hanno regalato The Last Story. Metto subito sottoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment