tra poco mi appresto a giocare a mass effect 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Devil May Cry 4
Spoiler:ho battuto a calci in culo Credo.
Mi sembra un giocone, anche se dopo le prime A ora aleggio su B e C a fine missioneOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDragon Age 2. Fino ad ora TUTTI i dungeon che ho visitato erano uguali E saranno stati 5 o 6!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioe sono stati i primi dungeon in cui sono entrato eh!
Giuro, una roba così sfacciata non mi è mai capitata in nessun gioco, tranne forse in white knight chronicles 2, che ricicla quasi interamente il mondo di gioco del primo episodio, senza manco degnarsi di posizionare nuovi scrigni del tesoro (ci sono quelli del primo, vuoti!).
L'unica differenza è che te lo facevano percorrere a ritroso, cosa che ha fatto anche bioware con molti dei dungeon di DA2, invertendo il senso di marcia in ogni missione, sperando magari che così facendo non ci saremmo accorti di averli già ripercorsi 6 volte. Poveri illusi...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco1984 Visualizza Messaggioio sto giocando a war-Z! e' un gioco uscito da poco ma molto molto interessante!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVedrai più avanti...se sei uno di quelli che copletano tutte le missioni secondarie (come il sottoscritto) farai ora a impararli a memoria, i dungeon!
Giuro, una roba così sfacciata non mi è mai capitata in nessun gioco, tranne forse in white knight chronicles 2, che ricicla quasi interamente il mondo di gioco del primo episodio, senza manco degnarsi di posizionare nuovi scrigni del tesoro (ci sono quelli del primo, vuoti!).
L'unica differenza è che te lo facevano percorrere a ritroso, cosa che ha fatto anche bioware con molti dei dungeon di DA2, invertendo il senso di marcia in ogni missione, sperando magari che così facendo non ci saremmo accorti di averli già ripercorsi 6 volte. Poveri illusi...
COmunque, si, per ora ho fatto solo le missioni secondarie. La trama la farò via via, poco a poco
Comment
-
Aw, quando conoscerai Fenris <3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi, in pratica entravo nel dungeon da un punto diverso ma sempre quella era la mappa Incredibile.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGioco non adatto ai loaldnt
Comunque non va a culo. Va ad abilità, riflessi, sangue freddo, improvvisazione.
Per questo è un gioiello di tps *.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAw, quando conoscerai Fenris <3
Per ora ho raccattato la dalish e Aveline e entrambe fanno cagare. L'unica discreta è la sorella looooooool
Nel primo c'era Morrigan... <3
Comment
-
Assasin's creed 3 è molto divertente ed appassionante, ma anche qui come in batman arkham asylum noto un'eccessiva legnosità nei movimenti dei personaggi e anche rallentamenti nelle situazioni più concitate, che portano il personaggio ad aggrapparsi in sporgenze opposte alla direzione in cui doveva andare. Un'altra cosa che non mi è chiara consiste nel fatto che gli attacchi di certi nemici come gli ufficiali sono imparabili, anche se schiaccio cerchio loro rispondono al contrattacco e mi legnano?sigpic
Comment
-
continuo need for speed most wanted, a livello tecnico è eccelso, peccato che sia molto ripetitivo e corto, il gioco consiste nel trovare le auto da guidare sparse nella città, usarle per vincere un pò di gare fino a che non hai abbastanza punti per battere i most wanted, il problema è che il set di gare è quasi uguale per tutte le auto, inoltre battere i most wanted è facile mentre fare le gare normali è più difficile. Sono a 3 ore e mezza di gioco e ho già battuto 5 most wanted. Mi aspettavo qualcosa di più da criterion....
Comment
Comment