Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In 3, sono arrivato a Sledge (?) ma è troppo noioso, non me ne vogliate ma se gioco a TF che senso ha giocare a Borderlands?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      In 3, sono arrivato a Sledge (?) ma è troppo noioso, non me ne vogliate ma se gioco a TF che senso ha giocare a Borderlands?
      Noioso in che senso? Siamo d'accordo che la trama del primo è piuttosto evanescente, ma non penso che la trama sia tutto in un fps...secondo me ha un gameplay piuttosto divertente, anche se borderlands 2 è migliore sotto ogni aspetto.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Carino NBA 2K12, devo ancora capire come riuscire a chiamare qualche schema più complesso di un pick&roll o di un'isolamento in post ma il sistema di controllo mi sembra ben strutturato e vario, forse si segna un pò troppo facilmente da tre.

Comment

• Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
          Carino NBA 2K12, devo ancora capire come riuscire a chiamare qualche schema più complesso di un pick&roll o di un'isolamento in post ma il sistema di controllo mi sembra ben strutturato e vario, forse si segna un pò troppo facilmente da tre.
          Non vale con LeBron

Improvvisa!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Non vale con LeBron

Improvvisa!
            No dai, 4/5 con Belinelli dal palleggio senza neanche prendere un blocco, se ribalto il lato piedi a terra una sentenza con qualsiasi tiratore.

Sono alle prime orette di gioco però,forse è solo un caso.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Noioso in che senso? Siamo d'accordo che la trama del primo è piuttosto evanescente, ma non penso che la trama sia tutto in un fps...secondo me ha un gameplay piuttosto divertente, anche se borderlands 2 è migliore sotto ogni aspetto.
              Ma infatti il gameplay di Borderlands è più che ottimo. Forse è proprio la mancanza di una vera motivazione al di là di diventare sgravo che non mi ha spinto a continuarlo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
                No dai, 4/5 con Belinelli dal palleggio senza neanche prendere un blocco, se ribalto il lato piedi a terra una sentenza con qualsiasi tiratore.

Sono alle prime orette di gioco però,forse è solo un caso.
                Si, probabile. Anche se, comunque, se azzecchi il tempo di rilascio e il giocatore ha un buon valore di tiro da tre, hai molte probabilità di mettere la bomba (direi un buon 80%)

donpeppe1990

Comment

• Finito Catherine con il finale "Vero Fidanzato", non mi ha propriamente entusiasmato in termini di gameplay ma complessivamente è un buon titolo, spero che riprendano la formula narrativa in futuro.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  anche se comunque me le sono lasciate tutte, come in ogni altro gioco, alla fine. Sì, anche se alla fine tante sono piuttosto sciocche. L'ultima sfida con l'enigmista è più facile del primo enigmino trovato in città. Dopo tanto parlato, quando acchiappi deadshot lo fai fuori in 2 secondi contati. Diciamo che sono tutte interessanti, ma finiscono tutte di merda
                  Sotto questo aspetto la trovata peggiore è la boss fight di Harvey Dent quando usi Catwoman, l'hai provata? È imbarazzante, se giochi come dovresti (stealth) impieghi ore, se lo prendi a ceffoni a viso aperto lo batti in 5 secondi.
                  Last edited by Dragon Slayer; 22 December 2012, 22:36.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Finito Catherine con il finale "Vero Fidanzato", non mi ha propriamente entusiasmato in termini di gameplay ma complessivamente è un buon titolo, spero che riprendano la formula narrativa in futuro.

Sotto questo aspetto la trovata peggiore è la boss fight di Harvey Dent quando usi Catwoman, l'hai provata? È imbarazzante, se giochi come dovresti (stealth) impieghi ore, se lo prendi a ceffoni a viso aperto lo batti in 5 secondi.
                    si, anche perchè dopo ore ho scoperto che i nemici attorno a lui venivano all'infinito, quindi era impossibile farla stealth perchè tanto eri sempre a punto e accapo -_-"
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Io ho giocato il primo su PC ma l'ho droppato a metà, è come se nulla mi invogliasse ad andare avanti. Infatti credo proprio che il 2 non lo farò
                      Prova a riprenderlo che magari è successo come a me con il 2 dove sono rimasto delusissimo per le prime ore di gioco per poi adorarlo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Secondo me sono il punto di forza del titolo, hanno delle vere e proprie sottotrame che danno spazio a diversi villain del mondo di Batman e ti permettono di diluire la storia principale senza però perdere il fascino della narrazione.
                        D'accordissimo.

Inoltre alcune gettano le basi per un seguito (o per sottotrame di un seguito perlomeno).
                        last fm

Comment

• Avete mai giocato ad un JRPG con finali multipli ? E' una cosa abbastanza comune nel genere. Ecco, prendete un gioco così. Solitamente c'è un finale a metà gioco considerato Bad Ending oppure Normal Ending. Tutto assolutamente nella norma fin'ora.

Spiegatemi PER QUALE MALSANO MOTIVO in un gioco con un sistema di finali del genere il gioco debba mettere dei salvataggi DOPO la scelta che determina se si ottiene il finale a metà gioco oppure si può continuare all'Atto IV in modo che una persona finisce il gioco ma dovrà rigiocarselo daccapo o da un certo punto in poi per poter procedere nella storia e vedere il finale vero.

Tutto ciò è successo con Ar Tonelico Qoga. In teoria si dovevano creare due salvataggi, ma per uno come me, che non segue guide quando gioca ad un qualsivoglia videogame, figuriamoci nei JRPG che sono il mio genere preferito, come doveva fare a saperlo ?

Nippon Ichi Software ma va a cagare va.
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Avete mai giocato ad un JRPG con finali multipli ? E' una cosa abbastanza comune nel genere. Ecco, prendete un gioco così. Solitamente c'è un finale a metà gioco considerato Bad Ending oppure Normal Ending. Tutto assolutamente nella norma fin'ora.

Spiegatemi PER QUALE MALSANO MOTIVO in un gioco con un sistema di finali del genere il gioco debba mettere dei salvataggi DOPO la scelta che determina se si ottiene il finale a metà gioco oppure si può continuare all'Atto IV in modo che una persona finisce il gioco ma dovrà rigiocarselo daccapo o da un certo punto in poi per poter procedere nella storia e vedere il finale vero.

Tutto ciò è successo con Ar Tonelico Qoga. In teoria si dovevano creare due salvataggi, ma per uno come me, che non segue guide quando gioca ad un qualsivoglia videogame, figuriamoci nei JRPG che sono il mio genere preferito, come doveva fare a saperlo ?

Nippon Ichi Software ma va a cagare va.
                            Eh oramai tra trofei e caratteristiche del genere devi andarci sempre di guida...

Comunque io ho una mission impossible per le festività. Ho 3-4 giorni per:

Cominciare e finire Limbo.
                            Cominciare e finire Vanquish.
                            Finire Splinter Cell (3a missione)
                            Finire Broken Sword 2 (museo, dopo l'enigma del gatto)
                            Finire Dracula 2 (sono a metà)

Però so che starò tutto il tempo su TF.
                            Last edited by ObsCorey89; 23 December 2012, 17:30.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Non è ammissibile, io ho giocato a tutti gli Ar Tonelico per PS2 e il gioco mi ha sempre avvisato in situazioni simili o almeno non mi permetteva di salvare dopo una certa scelta. Qual'è il senso di giocare ad un gioco se devo usare per forza la guida ? Comunque forse posso riuscire a sistemare la cosa, ma ora non ho per niente la voglia di rimettermici davanti

Comment

• Ho notato uno strano bug in Top Spin 4: io gioco a difficile e mi trovo bene anche contri i tennisti migliori, ma contro Murray devo mettere difficoltà normale altrimenti mi è impossibile anche solo vincere un game. Per caso gli sviluppatori del gioco sono inglesi?

Comment

Working...
                                X