In 3, sono arrivato a Sledge (?) ma è troppo noioso, non me ne vogliate ma se gioco a TF che senso ha giocare a Borderlands?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIn 3, sono arrivato a Sledge (?) ma è troppo noioso, non me ne vogliate ma se gioco a TF che senso ha giocare a Borderlands?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioCarino NBA 2K12, devo ancora capire come riuscire a chiamare qualche schema più complesso di un pick&roll o di un'isolamento in post ma il sistema di controllo mi sembra ben strutturato e vario, forse si segna un pò troppo facilmente da tre.
Improvvisa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNon vale con LeBron
Improvvisa!
Sono alle prime orette di gioco però,forse è solo un caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNoioso in che senso? Siamo d'accordo che la trama del primo è piuttosto evanescente, ma non penso che la trama sia tutto in un fps...secondo me ha un gameplay piuttosto divertente, anche se borderlands 2 è migliore sotto ogni aspetto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioNo dai, 4/5 con Belinelli dal palleggio senza neanche prendere un blocco, se ribalto il lato piedi a terra una sentenza con qualsiasi tiratore.
Sono alle prime orette di gioco però,forse è solo un caso.
Comment
-
Finito Catherine con il finale "Vero Fidanzato", non mi ha propriamente entusiasmato in termini di gameplay ma complessivamente è un buon titolo, spero che riprendano la formula narrativa in futuro.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche se comunque me le sono lasciate tutte, come in ogni altro gioco, alla fine. Sì, anche se alla fine tante sono piuttosto sciocche. L'ultima sfida con l'enigmista è più facile del primo enigmino trovato in città. Dopo tanto parlato, quando acchiappi deadshot lo fai fuori in 2 secondi contati. Diciamo che sono tutte interessanti, ma finiscono tutte di merdaLast edited by Dragon Slayer; 22 December 2012, 22:36.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito Catherine con il finale "Vero Fidanzato", non mi ha propriamente entusiasmato in termini di gameplay ma complessivamente è un buon titolo, spero che riprendano la formula narrativa in futuro.
Sotto questo aspetto la trovata peggiore è la boss fight di Harvey Dent quando usi Catwoman, l'hai provata? È imbarazzante, se giochi come dovresti (stealth) impieghi ore, se lo prendi a ceffoni a viso aperto lo batti in 5 secondi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo ho giocato il primo su PC ma l'ho droppato a metà, è come se nulla mi invogliasse ad andare avanti. Infatti credo proprio che il 2 non lo faròOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSecondo me sono il punto di forza del titolo, hanno delle vere e proprie sottotrame che danno spazio a diversi villain del mondo di Batman e ti permettono di diluire la storia principale senza però perdere il fascino della narrazione.
Inoltre alcune gettano le basi per un seguito (o per sottotrame di un seguito perlomeno).
Comment
-
Avete mai giocato ad un JRPG con finali multipli ? E' una cosa abbastanza comune nel genere. Ecco, prendete un gioco così. Solitamente c'è un finale a metà gioco considerato Bad Ending oppure Normal Ending. Tutto assolutamente nella norma fin'ora.
Spiegatemi PER QUALE MALSANO MOTIVO in un gioco con un sistema di finali del genere il gioco debba mettere dei salvataggi DOPO la scelta che determina se si ottiene il finale a metà gioco oppure si può continuare all'Atto IV in modo che una persona finisce il gioco ma dovrà rigiocarselo daccapo o da un certo punto in poi per poter procedere nella storia e vedere il finale vero.
Tutto ciò è successo con Ar Tonelico Qoga. In teoria si dovevano creare due salvataggi, ma per uno come me, che non segue guide quando gioca ad un qualsivoglia videogame, figuriamoci nei JRPG che sono il mio genere preferito, come doveva fare a saperlo ?
Nippon Ichi Software ma va a cagare va.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAvete mai giocato ad un JRPG con finali multipli ? E' una cosa abbastanza comune nel genere. Ecco, prendete un gioco così. Solitamente c'è un finale a metà gioco considerato Bad Ending oppure Normal Ending. Tutto assolutamente nella norma fin'ora.
Spiegatemi PER QUALE MALSANO MOTIVO in un gioco con un sistema di finali del genere il gioco debba mettere dei salvataggi DOPO la scelta che determina se si ottiene il finale a metà gioco oppure si può continuare all'Atto IV in modo che una persona finisce il gioco ma dovrà rigiocarselo daccapo o da un certo punto in poi per poter procedere nella storia e vedere il finale vero.
Tutto ciò è successo con Ar Tonelico Qoga. In teoria si dovevano creare due salvataggi, ma per uno come me, che non segue guide quando gioca ad un qualsivoglia videogame, figuriamoci nei JRPG che sono il mio genere preferito, come doveva fare a saperlo ?
Nippon Ichi Software ma va a cagare va.
Comunque io ho una mission impossible per le festività. Ho 3-4 giorni per:
Cominciare e finire Limbo.
Cominciare e finire Vanquish.
Finire Splinter Cell (3a missione)
Finire Broken Sword 2 (museo, dopo l'enigma del gatto)
Finire Dracula 2 (sono a metà)
Però so che starò tutto il tempo su TF.Last edited by ObsCorey89; 23 December 2012, 17:30.
Comment
-
Non è ammissibile, io ho giocato a tutti gli Ar Tonelico per PS2 e il gioco mi ha sempre avvisato in situazioni simili o almeno non mi permetteva di salvare dopo una certa scelta. Qual'è il senso di giocare ad un gioco se devo usare per forza la guida ? Comunque forse posso riuscire a sistemare la cosa, ma ora non ho per niente la voglia di rimettermici davantiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comment
Comment