Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Gioco davvero niente male. Ma perchè il nome sotto ?
    Per far vedere che è mio XD
    In verità dimentico sempre di metterlo quando posto qualche mia foto.
    Questa volta me ne sono ricordato

Comment

• sta mattina mi prende il pallino di riprendere skyrim,dopo che lo avevo abbandonato causa bug;installo la patch,uccido il tizio nella missione finale della gilda dei ladri,recupero la fottuta chiave,il posto viene ricoperto di acqua e PEM!!!!!Bloccato!!!Ancora!!!!Cioè dopo 1 anno e mezzo,millemila patch,ancora non posso attraversare l'acqua??????non so cosa mi abbia impedito di spedire in orbita gioco,playstation e joistic.
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        sta mattina mi prende il pallino di riprendere skyrim,dopo che lo avevo abbandonato causa bug;installo la patch,uccido il tizio nella missione finale della gilda dei ladri,recupero la fottuta chiave,il posto viene ricoperto di acqua e PEM!!!!!Bloccato!!!Ancora!!!!Cioè dopo 1 anno e mezzo,millemila patch,ancora non posso attraversare l'acqua??????non so cosa mi abbia impedito di spedire in orbita gioco,playstation e joistic.
        Mi sa che hanno risolto solo per chi iniziava da capo il gioco. Io quella sezione l'ho fatta senza bug, ma ho iniziato a giocare Skyrim un anno dopo il lancio.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ti consiglio ora di vederti il film, ti faresti tante di quelle risate che non immagini nemmeno
          Il film l'ho già visto ed è una grandissima figata. Ora vorrei recuperare il fumetto.

Oggi l'ho completato di nuovo alla massima difficoltà. Una volta potenziati al massimo il gioco diventa davvero semplice.

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
          RDR.
          RDR è un gran bel gioco. Il mondo di gioco è vasto e, nel contesto del far west, relativamente vario. La trama fa il suo dovere e oltre alle missioni principali ci sono molte altre cose da fare, dalle missioni secondarie degli sconosciuti alle sfide, passando per i vari giochi presenti nel gioco che mi hanno fatto perdere molto tempo, in particolare il poker Forse l'unico vero difetto che ho notato finora è qualche imprecisione nei controlli quando si è a cavallo, ma niente su cui non si possa passare sopra.

Comment

• Ricominciato Persona 4. Per finirlo stavolta.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ricominciato Persona 4. Per finirlo stavolta.
              YOU, yes you, good job.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Il film l'ho già visto ed è una grandissima figata. Ora vorrei recuperare il fumetto.

Oggi l'ho completato di nuovo alla massima difficoltà. Una volta potenziati al massimo il gioco diventa davvero semplice.

RDR è un gran bel gioco. Il mondo di gioco è vasto e, nel contesto del far west, relativamente vario. La trama fa il suo dovere e oltre alle missioni principali ci sono molte altre cose da fare, dalle missioni secondarie degli sconosciuti alle sfide, passando per i vari giochi presenti nel gioco che mi hanno fatto perdere molto tempo, in particolare il poker Forse l'unico vero difetto che ho notato finora è qualche imprecisione nei controlli quando si è a cavallo, ma niente su cui non si possa passare sopra.
                Bene bene, sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Comunque ieri sera ho ripreso in mano AC 2, lasciato in sospeso per Web of Shadows, ho intenzione di finirlo perchè è davvero bellissimo!

Nel frattempo ho fatto anche qualche partita a Fifa 12 in Carriera. L'ho mollato qualche mese fa e non l'ho più toccato perchè mi faceva imbestialire ( i soliti problemi di Fifa: errori arbitrali clamorosi, gol validi che vengono annullati, i giocatori che all'improvviso non fanno più un passaggio o tiro giusto ecc.), ora l'ho ripreso un pò, speriamo di non riscontrare gli stessi problemi.
                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Riprendo Fifa13. Ho completato la prima stagione con il mio giocatore in una squadra belga (in prestito dal Novara). Capocannoniere e miglior giocatore anche se non ho vinto il campionato.
                  Ora sono ritornato al Novara ho chiesto di essere ceduto ma il mister ha respinto. Bastardo...

donpeppe1990

Comment

• Devil May Cry HD Collection, ho finito tutto oggi il primo.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Devil May Cry HD Collection, ho finito tutto oggi il primo.
                      Quali capitoli ci sono nella collection?

Nel frattempo, a Fifa13, sono stato convocato in Nazionale.

donpeppe1990

Comment

• Ci son tutti e tre quelli PS2
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma che per caso mass effect 3 finisce con la missione
                          Spoiler:
                          dove bisogna andare ad attaccare la base di cerberus?
                          o c'è altro dopo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma che per caso mass effect 3 finisce con la missione
                            Spoiler:
                            o c'è altro dopo?
                            ce altro, però sei quasi alla fine

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ma che per caso mass effect 3 finisce con la missione
                              Spoiler:
                              o c'è altro dopo?
                              Non finisce ma è il punto di non ritorno, attenzione

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Wow, appena iniziato il 2013 e già abbiamo un candidato per la più grossa idiozia dell'anno? Stai bruciando le tappe.
                                Nono, seriamente, ci sarà gente che riesce a giocare agli FPS con un controller, io no. Mi è d'aiuto il fatto che abbiano messo la mira automatica, ma se si fosse potuta evitare sarebbe stato meglio.
                                Il movimento verticale della telecamera dato dal tasto R e non all'analogico destro non mi fa impazzire, tuttavia ho imparato che spesso le configurazione di comandi all'inizio scomode poi si rivelano pressoché perfette, ho solo bisogno del tempo di adattarmi.
                                A parte queste magagne (più mie che del gioco), non riesco a vedere alcun difetto, almeno nei primi venti minuti.
                                Per ora non l'ho continuato, ogni tanto da un errore critico che mi impedisce di giocare e non vorrei fosse un problema della console.

Anyway Sly 2 bello ma fin troppo ripetitivo, forse colpa del nuovo level design basato su un semi-open world piuttosto che sui livelli singoli come il precedente, che nonostante sia bello, nuovo e dia più spazio per le acrobazie e l'esplorazione, ha appunto la pecca di dimostrarsi pesante dopo anche solo un'oretta di gioco. Preso a poco a poco è molto più godibile. Personaggi sempre meglio caratterizzati e punchlines spesso epiche. Mi piacciono i piccoli elementi che fanno di questo gioco più un prototipo di stealth, anche se migliorabile sotto molti punti di vista, e non solo un semplice platform. Tutto sommato è un bel gioco nonostante i difetti e il cell shading non proprio bellissimo da vedere.
                                Il terzo purtroppo al GS costa ancora venti euro.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X