Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poi però dovrei temere l'ira del lord dei TIZZONI.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• La pace dei sensi che ti invade quando, steso sul letto e con stufa di fianco, giochi a Super Mario Bros Wii. Ahhh.

Finito il primo, chilometrico dungeon di Skyward Sword. Penso non ci sia nulla da aggiungere
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Finito Dark Souls.

Il gioco più sopravvalutato della gen. Il finale LOL
        Il gioco più sopravvalutato della gen è Mass Effect 2.

Spoiler:
        trolol
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Il gioco più sopravvalutato della gen sei tu.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
            Com'è? Ero indeciso se prenderlo, ma poi ho preso altro. Ho visto che su Internet ha buoni voti
            Com'è cosa? Scott Pilgrim o RDR?

A proposito di Scott Pilgrim, oggi l'ho finalmente concluso. Ho capito che non riuscivo ad andare avanti all'inizio perchè sono un deficiente e non mi potenziavo Una volta portate tutte le statistiche al massimo è stato uno scherzo portarlo a termine. Ora sono indeciso se metterlo da parte o provare a prendere gli altri trofei rigiocandolo alla massima difficoltà e con gli altri personaggi.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Il gioco più sopravvalutato della gen sei tu.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• No, è il tizio dei tizzoni.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Co(d)ff*

Comment

• Gwyn lord dei TIZZONI
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• iniziato Risen 2. Ci ho già macinato sopra una ventina di ore, e tutto sommato non è malaccio, sebbene il combat system non mi piaccia un granchè.

c'è parecchia esplorazione e un fottio di missioni secondarie da completare, cacce al tesoro e quant'altro. Inoltre, è possibile utilizzare il vudù per ottenere il controllo di alcuni personaggi, il che fornisce modi alternativi per completare certe missioni, spesso semplificandole di molto. Non male come idea...

Il livello di difficoltà è piuttosto alto, in quanto all'inizio non possiedi quasi nessuna abilità (il personaggio non è nemmeno in grado di calciare, dovrà imparare a fare pure quello), mentre la maggior parte dei nemici (umani) invece possiedono anche quelle più avanzate, e ti possono far fuori con un paio di colpi.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

A proposito di Scott Pilgrim, oggi l'ho finalmente concluso. Ho capito che non riuscivo ad andare avanti all'inizio perchè sono un deficiente e non mi potenziavo Una volta portate tutte le statistiche al massimo è stato uno scherzo portarlo a termine. Ora sono indeciso se metterlo da parte o provare a prendere gli altri trofei rigiocandolo alla massima difficoltà e con gli altri personaggi.
                        ti consiglio ora di vederti il film, ti faresti tante di quelle risate che non immagini nemmeno
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

RDR.
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Finita la missione Ladro gentiluomo di GRFS.
                            Tanta, ma tanta roba.
                            Se dici "Russia, prigione, infiltrazione, salvataggio" ti viene subito in mente qualcosa di già visto. Eppure GRFS riesce a sorprendermi. E' una delle rivelazioni dell'anno questo gioco, non credevo di poter trovare una campagna così curata in un FPS tattico.

Comment

• Finalmente ci gioco *.*
                              Spoiler:

Comment

• Gioco davvero niente male. Ma perchè il nome sotto ?

Comment

Working...
                                X