Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diciamo che ho speso 30 eurozzi per Koa : Reckoning. Non me ne pento dell'acquisto, il gioco si è presentato bene all'inizio, ottimo gameplay e comprto grafico piacevole per i colori vivi e le ambientazioni fumettistiche.(però ripetitive)

Ma la ripetitività dopo un po' si fa sentire, dopo 28 ore di gioco mi sono reso conto che gli sviluppatori hanno introdotto in un solo gioco cosi ma cosi tante cose da far sfumare un seguito. Subquest ripetitive, messe li tanto per, un numero abnorme. Le missioni delle fazioni sono carine e anche interessanti, poi il fatto che puoi diventare capo di ogni fazioni mi eccita, ti da quel senso di onnipotenza sul territorio. La storia principale non si attesta su livelli altissimi, però si fa seguire in modo piacevole. Il vero punto forte è il gameplay, combattimenti incalzanti una mostruosa quantità di armi e armature, magie devastanti e quant'altro.

Dopo 2 mesi di pausa oggi mi appresto a continuarlo, che il potere della spada sia con me.
    sigpic

Comment

• era un pò che non ti si sentiva, bentornato

Comment

• Sono contento che qualcuno si ricordi di me perché poi io mi ricordo di voi
        sigpic

Comment

• Ripreso Darksiders 2, ho abbassato la difficoltà da apocalittica a normale durante la missione nella Cicatrice, perché ad un certo punto, le cose si complicano dannatamente e l'imprecisione della telecamera mi ha fatto smadonnare.
          Drebin_eye

Comment

• Ma quanto è bello ghost recon future soldier

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Ma quanto è bello ghost recon future soldier
              lo volevo prendere pure io

Comment

• Si mi tornerai utile anche qui per la co-op

Comment

• spero sia meglio di quella di far cry, che era parecchio monotona

Comment

• Si può fare la storia e extra che credo simili alle spec ops (ancora non le ho provate)

Comment

• Ancora Risen. Appena cominciato il capitolo II.

Bello bello bello, mi sto divertendo

donpeppe1990

Comment

• qualcuno che stia giocando a DMC?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• provato guardians of middle earth: il gioco di per sè non è male, purtroppo è rovinato da un lag impressionante nelle partite, non credo sia un problema mio visto che è l'unico gioco in cui mi capita una roba del genere

Comment

• penso di non aver mai pianto per un finale di un videogioco. al massimo sono stato amareggiato da tutti quanti i finali. il finale "migliore" mi ha fatto piangere. a morte tutta bioware

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Ancora Risen. Appena cominciato il capitolo II.

Bello bello bello, mi sto divertendo
                              io sto giocando al secondo, invece. Al primo ho dovuto rinunciarci perchè c'è solo per x-box.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                io sto giocando al secondo, invece. Al primo ho dovuto rinunciarci perchè c'è solo per x-box.
                                C'è anche per PC volendo

Comunque, ti consiglio di recuperarlo in quanto tu sei un grande appassionato del genere

Come ho già detto in precedenza, poi, mi ricorda molto Gothic anche nell'assegnazione dei punti abilità che devi comprare dai personaggi sparsi nel gioco: ad esempio, se vuoi migliorare l'abilità con la spada devi andare da un guerriero e spendendo oro + punti abilità incrementi quella determinata caratteristica, cosa che si faceva con Gothic e che non ho più riscontrato (magari ho perso qualche titolo che l'aveva strada facendo...)

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X