Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continuo a non capire questo continuo astio verso il gioco, sigh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• halo 4 a leggendaria. non è difficile in sé, è solo un gioco che se fosse persona sarebbe il più grande bastardo/pezzo di merda del mondo come un ogni mille anni. sistemi di check inesistenti e messi quando gli pare a loro. una missione a sera è più che suffff

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Continuo a non capire questo continuo astio verso il gioco, sigh
        Il problema è che porta il nome di Metal Gear, se avessero modificato nome e protagonista sarebbe stato meglio, poi beh ciò non significa che sia un brutto gioco ma la maledizione dello spin off è sempre in agguato.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Il termine spin off esiste appositamente, altrimenti strategici a carte e arcade online dovrebbero essere considerati molto peggio di questo capitolo

Comment

• Ma poi Raiden del 4 non mi è mai sembrato un tizio da stealth quindi il gameplay come lo volevi?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il termine spin off esiste appositamente, altrimenti strategici a carte e arcade online dovrebbero essere considerati molto peggio di questo capitolo
              Che tra l'altro Acid 1 e 2 sono pure belli.

Nemmeno io capisco chi lo critica. E' uno spin off di metal gear, è un action, è fatto dai platinum, c'è kojima dietro e c'è un lupo androide parlante. Come si fa' a non amarlo..
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ac!d era davvero divertente, ho trovato il secondo meno riuscito però.. Per quanto riguarda Revengeance si preannuncia un gioco con un livello di sfida interessante, ho abbastanza fiducia in Platinum per quanto riguarda il gameplay ed un altro action di qualità in questa gen servirebbe abbastanza.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Nella demo c'è la possibilità di schivare e avvicinarsi velocemente al nemico? Perchè se si, io non l'ho trovata

Comment

• Schivare in senso stretto no, ma premendo gli analogici e quadrato (X sull'Xbox) si può parare in direzione del nemico che ti attacca

Comunque per quanto riguarda il fatto che non è un Metal Gear e bla bla io concordo con quelli sopra, praticamente mi son piaciuti quasi tutti gli spin-off di Metal Gear, da Portable Ops ad Ac!d (anche il 2) e non vedo che problema ci sia con Rising visto che da sempre si sapeva che sarebbe stato uno spin-off, unica critica che gli si può muovere è riguardo la trama: inizialmente doveva essere ambientato in una parte cruciale tra Sons of Liberty e Guns of the Patriots, ma poi la scelta fu messa da parte a favore di un sequel senza troppa rilevanza sulla trama globale. Comunque sia da quel che si evince dalla Demo, i Platinum hanno fatto un lavoro qualitativamente ottimo sotto il fronte gameplay e Raiden è un personaggio che adoro nonostante dei momenti di alti e bassi.
                    Last edited by Sengu; 24 January 2013, 10:52. Motivo: Errore
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• La parata è un buon sostituto della schivata (anche se quando sei circondato non importa quanto sei bravo a parare) però non è il massimo e la mancanza dello scatto verso il nemico (alla DMC per intenderci) impedisce di menare senza freni i nemici. Io le trovo pesanti mancanze in un action al giorno d'oggi

EDIT: Riprovando la demo mi sono accorto che raiden va degli scatti verso i nemici premendo i tasti in una certa maniera (che non conosco poiché essendo una demo faccio smash butting insensato) mentre la parata a 2 tasti la trovo meccanicamente inutile e frustrante (a volte non para perché non muovo la levetta correttamente)
                      Last edited by Devil May Simo; 24 January 2013, 20:15.

Comment

• presa la mass effect trilogy per ps3.
                        Dewyz81

Comment

• In questi ultimi giorni ho rigiocato Trials & Tribulations, tanto per rinfrescarmi la memoria. Ammetto che non ricordavo con chiarezza il perchè Godot fosse considerato da molti appassionati il miglior personaggio dell'intera saga, ma poi ho visto nuovamente... questo.

SPOILER SULL'ULTIMO CASO DI T&T
                          Spoiler:
                          https://www.youtube.com/watch?v=D4ITYczjcgg#t=4m04s (già impostato il video sul momento esatto in cui inizia l'epicness)

Secondo me rende meglio in italiano, ma non trovo il link. Massì, va più che bene anche così.
                          Fino ad oggi difendevo strenuamente Edgeworth come miglior pg in assoluto, ma ora che ho rivisto tutto ciò... ben più di qualche dubbio mi si impone. *_*

Comment

• Oggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Oggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)
                              i chakram sono di gran lunga l'arma più potente del gioco. Ho investito qualche punto abilità nella magia solo per poterli utilizzare, ma ne è valsa la pena. Fai letteralmente un massacro, con quei cosi.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                presa la mass effect trilogy per ps3.
                                quanto l'hai pagata? Io penso che la prenderò quando scenderà a 29 euro, non vale la pena spenderne 69 solo per giocare al primo ME.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X