Continuo a non capire questo continuo astio verso il gioco, sigh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioContinuo a non capire questo continuo astio verso il gioco, sigh"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ma poi Raiden del 4 non mi è mai sembrato un tizio da stealth quindi il gameplay come lo volevi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl termine spin off esiste appositamente, altrimenti strategici a carte e arcade online dovrebbero essere considerati molto peggio di questo capitolo
Nemmeno io capisco chi lo critica. E' uno spin off di metal gear, è un action, è fatto dai platinum, c'è kojima dietro e c'è un lupo androide parlante. Come si fa' a non amarlo..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ac!d era davvero divertente, ho trovato il secondo meno riuscito però.. Per quanto riguarda Revengeance si preannuncia un gioco con un livello di sfida interessante, ho abbastanza fiducia in Platinum per quanto riguarda il gameplay ed un altro action di qualità in questa gen servirebbe abbastanza.
Comment
-
Schivare in senso stretto no, ma premendo gli analogici e quadrato (X sull'Xbox) si può parare in direzione del nemico che ti attacca
Comunque per quanto riguarda il fatto che non è un Metal Gear e bla bla io concordo con quelli sopra, praticamente mi son piaciuti quasi tutti gli spin-off di Metal Gear, da Portable Ops ad Ac!d (anche il 2) e non vedo che problema ci sia con Rising visto che da sempre si sapeva che sarebbe stato uno spin-off, unica critica che gli si può muovere è riguardo la trama: inizialmente doveva essere ambientato in una parte cruciale tra Sons of Liberty e Guns of the Patriots, ma poi la scelta fu messa da parte a favore di un sequel senza troppa rilevanza sulla trama globale. Comunque sia da quel che si evince dalla Demo, i Platinum hanno fatto un lavoro qualitativamente ottimo sotto il fronte gameplay e Raiden è un personaggio che adoro nonostante dei momenti di alti e bassi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La parata è un buon sostituto della schivata (anche se quando sei circondato non importa quanto sei bravo a parare) però non è il massimo e la mancanza dello scatto verso il nemico (alla DMC per intenderci) impedisce di menare senza freni i nemici. Io le trovo pesanti mancanze in un action al giorno d'oggi
EDIT: Riprovando la demo mi sono accorto che raiden va degli scatti verso i nemici premendo i tasti in una certa maniera (che non conosco poiché essendo una demo faccio smash butting insensato) mentre la parata a 2 tasti la trovo meccanicamente inutile e frustrante (a volte non para perché non muovo la levetta correttamente)Last edited by Devil May Simo; 24 January 2013, 20:15.
Comment
-
In questi ultimi giorni ho rigiocato Trials & Tribulations, tanto per rinfrescarmi la memoria. Ammetto che non ricordavo con chiarezza il perchè Godot fosse considerato da molti appassionati il miglior personaggio dell'intera saga, ma poi ho visto nuovamente... questo.
SPOILER SULL'ULTIMO CASO DI T&TSpoiler:https://www.youtube.com/watch?v=D4ITYczjcgg#t=4m04s (già impostato il video sul momento esatto in cui inizia l'epicness)
Secondo me rende meglio in italiano, ma non trovo il link. Massì, va più che bene anche così.
Comment
-
Oggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioOggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopresa la mass effect trilogy per ps3.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment