Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata a queste recensioni di Risen e Risen 2: dark waters fatte da Angry Joe. C'è da farsi 4 risate...

RISEN:http://www.youtube.com/watch?v=efbW9-VwtN8

RISEN 2: http://www.youtube.com/watch?v=LBT1o...zOnUQ&index=69
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Provata la demo di Dead Space 3. Ero partito con il peggiore dei pensieri, dico la verità. L'inizio mi ha sorpreso. Gli scenari aperti, i QTE spettacolari, ho trovato tutto molto interessante, per quanto plagiato al 100% da Uncharted 2, ma vabbe. Peccato che, subito dopo... zombie a non finire, sezioni sparatutto, coperture dietro ai ripari, stanze semplicemente da liberare dai mostri, una dopo l'altra. 10 minuti di demo e già io e miei amici che stavano guardando sbadigliavamo. La sezione della trivella è stata così frustrante che ho dovuto spegnere tutto e cancellare la demo, senza neanche finirla. Davvero ben fatto, EA, siamo passati da un capolavoro (primo capitolo) ad un gioco simpatico ma senza personalità (il secondo capitolo) ad un gioco antipatico e senza personalità (sta merda che ho appena provato)
      Ecco...
      NerdMonday

Comment

• Ho millato Dark Souls. Non so se essere soddisfatto o farmi schifo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ovviamente devi farti schifo, che domande
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ho millato Dark Souls. Non so se essere soddisfatto o farmi schifo.
            Alla faccia...
            Io intanto vado a giocare ad Infamous Festival Of Blood, c'è una Bloody Mary che mi aspetta...
            DylanDJ

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              invece in risen 2 l'IA raggiunge livelli incredibili...infatti se sei a un livello rialzato rispetto alla posizione dei tuoi alleati/nemici, spesso per raggiungerti sono in grado di fluttuare nell'aria, volando fino alla tua posizione. In alternativa magari si compenetrano con il terreno, e sbucano da sotto terra come i vermi all'improvviso.
              Ma lo conosco. Io pensavo fossero tremors!

Comunque ripeto, fatti un giro in arcania e mi darai ragione. Solo un altro gdr riesce a stare dietro a cotesto mare di imperfezioni (parlo del parco 360) ossia il temibile two worlds 1! che addirittura calava di frame senza niente a schermo.

Comment

Provata la demo di Dead Space 3. Ero partito con il peggiore dei pensieri, dico la verità. L'inizio mi ha sorpreso. Gli scenari aperti, i QTE spettacolari, ho trovato tutto molto interessante, per quanto plagiato al 100% da Uncharted 2, ma vabbe. Peccato che, subito dopo... zombie a non finire, sezioni sparatutto, coperture dietro ai ripari, stanze semplicemente da liberare dai mostri, una dopo l'altra. 10 minuti di demo e già io e miei amici che stavano guardando sbadigliavamo. La sezione della trivella è stata così frustrante che ho dovuto spegnere tutto e cancellare la demo, senza neanche finirla. Davvero ben fatto, EA, siamo passati da un capolavoro (primo capitolo) ad un gioco simpatico ma senza personalità (il secondo capitolo) ad un gioco antipatico e senza personalità (sta merda che ho appena provato)
                Plagiato da uncharted??? Non riesco veramente ad immaginarmelo questo dead space 3... Ma mi sconforta. Io ho fatto solo l'uno per ora, il due ce l'ho ma è tra i "da fare". non riesco ad immaginarlo veramente con qte e alla uncharted. Che Ca**o hanno combinato?!?

Comment

Detto così sembra un gioco che dovrà lottare per avere la sufficienza o quasi.

Comunque EA è riuscita a bruciarsi da sola, il primo capitolo era una ventata d'aria fresca al genere ed era dannatamente godibile. Fu uno dei primi titoli che mi fece prendere tutti gli obiettivi, cosa che non fu facile facile ma che in seguito mi spinse a rigiocarlo anche su PC.

La trama era anche buona e ho sempre rimpianto che si siano bruciati uno degli antagonisti.

Si spera che con questo capitolo accantonino la serie in attesa di tornare ai fasti del titolo originale.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Cosa? Dead space 3 è diventato come uncharted? Allora è la volta che lo compro anch'io...
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ma lo conosco. Io pensavo fossero tremors!

Comunque ripeto, fatti un giro in arcania e mi darai ragione. Solo un altro gdr riesce a stare dietro a cotesto mare di imperfezioni (parlo del parco 360) ossia il temibile two worlds 1! che addirittura calava di frame senza niente a schermo.
                    anche il quel caso non ho avuto il "piacere", dato che il primo episodio non esiste in versione ps3. Invece ho giocato a two worlds II, che è molto carino.

Comunque, ritornando ad arcania, ieri stavo guardando un walkthrough su youtube, e a un certo punto mi compare un messaggio dell'autore: "questo walkthrough è cancellato perchè questo gioco fa schifo", e giù tutto un elenco di difetti del gioco...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Cosa? Dead space 3 è diventato come uncharted? Allora è la volta che lo compro anch'io...
                      anche il quel caso non ho avuto il "piacere", dato che il primo episodio non esiste in versione ps3. Invece ho giocato a two worlds II, che è molto carino.

Comunque, ritornando ad arcania, ieri stavo guardando un walkthrough su youtube, e a un certo punto mi compare un messaggio dell'autore: "questo walkthrough è cancellato perchè questo gioco fa schifo", e giù tutto un elenco di difetti del gioco...
                      AHAHAHAHA mah ti dirò, io con stoica concentrazione l'ho pure terminato. Sai com'è, per me un gdr cagoso vale più di 3 fps buoni.

two worlds 1 non ci sono riuscito. Quando un gioco buggato è pure open world diventa impossibile.. Two worlds 2 confermo che è carino. Non grandioso eh, però carino.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        AHAHAHAHA mah ti dirò, io con stoica concentrazione l'ho pure terminato. Sai com'è, per me un gdr cagoso vale più di 3 fps buoni.
                        vale anche per me...infatti gli rpg sono gli unici giochi che compro anche se i voti sono relativamente bassi, mentre per tutte le altre categorie li prendo solo se ricevono valutazioni dall'otto in su...
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        two worlds 1 non ci sono riuscito. Quando un gioco buggato è pure open world diventa impossibile.. Two worlds 2 confermo che è carino. Non grandioso eh, però carino.
                        io finora nell'attuale gen. di rpg ne ho piantati lì 3: alpha protocol, white knight chronicles II...e skyrim. Tuttavia skyrim lo riprenderò quando uscirà la goty, sperando che non ci mettano una vita a finire quei maledetti dlc.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Two Worlds II è un gioco molto particolare sviluppato con un budget molto esiguo. Io credo che siano riusciti a farne uscire qualcosa di più che dignitoso, ci sono tante idee carine.
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Two Worlds II è un gioco molto particolare sviluppato con un budget molto esiguo. Io credo che siano riusciti a farne uscire qualcosa di più che dignitoso, ci sono tante idee carine.
                            Ha un ottimo gameplay secondo me. Oltretutto mi dicono che sia molto divertente da giocare come mago (io non lo so, in quanto gioco sempre come guerriero negli rpg), dal momento che è possibile creare incantesimi con centinaia di combinazioni di effetti differenti...

Tra i difetti invece inserire la trama un pò evanescente, e quella specie di sfumatura della visuale all'orizzonte, che mi dava abbastanza fastidio...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• C'era anche qualche fastidioso errore nelle animazioni, ma non ai livelli di Risen 2

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                C'era anche qualche fastidioso errore nelle animazioni, ma non ai livelli di Risen 2
                                uh, adesso che ci penso mi tornano in mente anche quei fottuti labirinti...li avevo rimossi!

Quante bestemmie ho tirato giù per uscire da quello più difficile. Ci avrò messo 3 ore buone...stavo per lanciare controller e console dalla finestra, giuro...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X