Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    sul serio ??
    Per me è stato uno dei picchiaduro più facili, in confronto Doa 4 o 5 è l'inferno
    Belle bestemmie arrivano pure con i tecnicismi di virtua fighter 5 e king of fighters 13.
    Nell'online di quest'ultimo sono stato umiliato in un modo mai visto prima

Comment

• Ultimamente mi son drogato di fifa nella modalità stagioni online. Sono arrivato fino alla prima categoria, qui ho paura di prenderle
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

se parlate dell'ultimo mk io le sfide della torre le avevo fatte tutte, ricordo che l'ultima più volte la provavi e più diventava facile, l'avevo letto non so se sia vero, però dopo numerosi tentativi riuscivo a farla sempre più facilmente
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        se parlate dell'ultimo mk, non solo non ho superato la metà della campagna, ma mi sono bloccato al quattordicesimo piano della torre. Quel gioco è impossibile per chi, come me, non ha memoria per le combo .-.
        Si si proprio di quello stavo parlando
        Che diventi più facile lo escludo.... GIURO che l'ultima sfida l'avrò provata circa 400 volte...... Diventa più facile nel senso che se usi sempre lo stesso personaggio alla fine impari vita, morte e miracoli delle sue combo, anche se Quadrato+Quadrato+Triangolo causa 2 danni in più di Quadrato+Triangolo+Quadrato
        Ma per me è stato impossibile e mi sono arreso............
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Dead Space 3, un'ora di gameplay con necromorfi infiniti in stanze con uscite sbarrate. Mah...
          NerdMonday

Comment

• Già nel 2 sembrava di giocare a Ratchet & Clank, qui è ancora peggio ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Infinitamente, non c'è un momento di stasi, sempre co' sta cazzo di pistola puntata.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Siete degli animali, e vi odio. Io e i miei amici, tutti che l'abbiamo scaricato col plus, l'abbiamo dovuto abbandonare dopo un paio di giorni. E' veramente arabo, per noi
                Non sei il solo, nei picchiaduro sono sempre stato una pippa colossale, non so se dipende dal fatto che non mi ci applico perché non riesco a capire il divertimento generato dall'inanellare le combo o se non mi piacciono perché sono incapace, magari entrambe le cose
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Si si proprio di quello stavo parlando
                  Che diventi più facile lo escludo.... GIURO che l'ultima sfida l'avrò provata circa 400 volte...... Diventa più facile nel senso che se usi sempre lo stesso personaggio alla fine impari vita, morte e miracoli delle sue combo, anche se Quadrato+Quadrato+Triangolo causa 2 danni in più di Quadrato+Triangolo+Quadrato
                  Ma per me è stato impossibile e mi sono arreso............
                  http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...lla-torre.html

io mi ricordo che aveva funzionato

Comment

• I <3 U

WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi hanno imprestato far cry 3 ed ero arrivato alla seconda isola, quella con l'accampamento dei mercenari, ma inspiegabilmente ho perso il salvataggio e mi sono ritrovato alla missione del convoglio, giacchè non ho tempo e voglia di rifarmi il pezzo, dove trovo i salvataggi per la versione ps3 italiana?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        I <3 U

ci sei riuscito alla fine ?

Comment

• Ho finito Devil May Cry 3, dovrei vergognarmi per averlo finito così tardi. Miglior action a cui abbia mai giocato. Fine della storia
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ci sei riuscito alla fine ?
                            Non ancora, ma mi sono letto per bene la pagina devo ricaricare gli aggiornamenti, appena ho un'oretta libera faccio tutto!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Hitman 2 Silent Assassin della Hitman HD Trilogy.

Comment

• Cap 3 a ninja gaiden 2.
                                Gioco di Dio. Soddisfazioni immense.
                                La telecamera come sempre è l'unico difetto di questo magnifico action.

Comment

Working...
                                X