Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, F1 star racing non è niente male, nel suo genere. L'unica critica che mi sento di volgergli è l'assenza della derapata, che ti costringe a prendere le curve con tattiche realistiche e che, in fin dei conti, rendono un titolo così cartoon in realtà un vero e proprio simulatore in cui devi correre e rallentare con molta cognizione di causa. Poi c'è la storia che avrebbero potuto mettere piu piste, ma vabbe...
    Il problema mio è proprio il genere

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Scusa, sto per comprarlo, ho giocato il 2011 e il 2010, quali sarebbero i problemi?
    Almeno evito di buttar via soldi
    Io non l'ho comprato proprio perché avevo letto numerosissime opinioni di giocatori che avevano trovato problemi a non finire. Primo tra tutti quello del meteo che praticamente ti faceva correre quasi tutte le gare (anche Baharain e Abu Dabhi) sotto l'acqua, oppure bug grafici come la pista che si bagna graficamente ma di fatto rimane asciutta. Poi c'erano anche numerosi problemi dell'IA.
    Dopo l'uscita del gioco sono uscite più di 10 patch su PC che sono state raggruppate in 3 patch su console. Hanno indubbiamente migliorato il gioco rimuovendo alcuni difetti, ma sinceramente non so fino a che punto.

Comment

• Metal Gear Rising
      NerdMonday

Comment

• Cazzeggio in Mass Effect 2, mi manca solo un achievement.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Persona 4: "You passed some time with Sayoko..."

.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Persona 4: "You passed some time with Sayoko..."

.
            Quel gioco sa essere così inquietante in certi punti...
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Io non l'ho comprato proprio perché avevo letto numerosissime opinioni di giocatori che avevano trovato problemi a non finire. Primo tra tutti quello del meteo che praticamente ti faceva correre quasi tutte le gare (anche Baharain e Abu Dabhi) sotto l'acqua, oppure bug grafici come la pista che si bagna graficamente ma di fatto rimane asciutta. Poi c'erano anche numerosi problemi dell'IA.
              Dopo l'uscita del gioco sono uscite più di 10 patch su PC che sono state raggruppate in 3 patch su console. Hanno indubbiamente migliorato il gioco rimuovendo alcuni difetti, ma sinceramente non so fino a che punto.
              Eppure ne avevo sentito parlare bene del gioco. Per fortuna non l'ho preso allora, anche se mi aveva colpito parecchio la demo
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Forza Horizon su xbox 360 a me piace un sacco (anche se gli altri della saga non sono stati un granché)! qualcuno ci ha giocato?

Ogni tanto mi trovate in questa chat libera
                Last edited by stefax; 08 March 2013, 16:11.

Comment

• CRYSIS 3!!! a dieci giorno dall' uscita come nuovo e cod on line non utilizzato 30 euro

Comment

• Max Payne 3, figata!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                      CRYSIS 3!!! a dieci giorno dall' uscita come nuovo e cod on line non utilizzato 30 euro

Comment

• Silent Hill Homecoming ha un gameplay di merda, una telecamera orrenda ed una torcia del cazzo.
                        Last edited by ~Snake Eater; 05 March 2013, 22:07.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Io ricordo che a me al tempo i combattimenti piacquero.... Per la telecamera, credo non sia il primo SH con la telecamera dimmerda Ricordo che i problemi peggiori me li diede tra le cripte nel cimitero.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Io dopo aver appurato che la versione PC è stata partorita dal demonio l'ho abbandonato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Mi sto dividendo tra Assassins Creed 3 (tecnicamente il peggiore della saga: ombre dinamiche orrende, aliasing a tutto spiano, pop up di fondali e PNG anche ad un palmo di distanza dal protagonista, frame rate ancorato al di sotto dei 30 FPS, compenetrazioni poligonali, bug e chi più ne ha, più ne metta, continuiamo a farne uscire uno all'anno, brava Ubisoft. Per fortuna me lo hanno dato in prestito), Metal Gear Rising (ho giocato solo il prologo e l'inizio della prima missione, poi ho dovuto fare una doccia fredda, causa mega erezione) e Ni No Kuni (sono a circa 40 ore, uno di quei giochi da mettere su dopo una pessima giornata, ti fa staccare la spina e ti fa dimenticare ogni problema. Si poteva fare di più per quanto riguarda l'estensione del mondo di gioco e delle città, ma è un piccolo gioiello, i Level 5 sono tornati ai loro livelli, dopo aver deluso con i due White Knight Chronicles).
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Silent Hill Homecoming ha un gameplay di merda, una telecamera orrenda ed una torcia del cazzo.
                                Epic quote. Odio quel gioco, l'unico della saga che veramente non sopporto.

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Mi sto dividendo tra Assassins Creed 3 (tecnicamente il peggiore della saga: ombre dinamiche orrende, aliasing a tutto spiano, pop up di fondali e PNG anche ad un palmo di distanza dal protagonista, frame rate ancorato al di sotto dei 30 FPS, compenetrazioni poligonali, bug e chi più ne ha, più ne metta, continuiamo a farne uscire uno all'anno, brava Ubisoft. Per fortuna me lo hanno dato in prestito), Metal Gear Rising (ho giocato solo il prologo e l'inizio della prima missione, poi ho dovuto fare una doccia fredda, causa mega erezione) e Ni No Kuni (sono a circa 40 ore, uno di quei giochi da mettere su dopo una pessima giornata, ti fa staccare la spina e ti fa dimenticare ogni problema. Si poteva fare di più per quanto riguarda l'estensione del mondo di gioco e delle città, ma è un piccolo gioiello, i Level 5 sono tornati ai loro livelli, dopo aver deluso con i due White Knight Chronicles).
                                Son così brutti i due WKC ? Volevo recuperarli.
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X